max

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
lupobuono66

max

Messaggio da lupobuono66 »

buon giorno sono un appuntato scelto della gdf in forza al comando compagnia della gdf di rimini sono stato sospeso precauzionalmente dal servizio dopo 25 anni di attivita' per un assegno che mi hanno dato ed io ho cambiato da una persona ma aime' risultava falso e mi hanno accusato di truffa sono stato sospeso il 3 marzo c.a. adesso voleco sapere una cosa mi sono state notificate delle pratiche disciplinari naturalmente che io ho firmato ma adesso ci dovrebbe essere un processo sempre in ambito miliotare , la domanda e' questa io essendo sospeso dal servizio devo andare al processo militare o no? che oltretutto ci si deve presentare in uniforme ed io non posso in quanto sospeso e senza tessera di qualifica ed arma di dotazione non potrei indossarla. grazie app.sc. barbieri massimiliano

billyelliot1964

Re: max

Messaggio da billyelliot1964 »

Innanzitutto ciao. Credo che tu stia facendo un po di confusione, normalmente, quando si è coinvolti in un procedimento penale, il procedimento disciplinare viene congelato sino a sentenza definitiva del procedimento penale . Poi cosa c'entra il tribunale militare coun un procedimento penale per truffa a quanto pare ordinrio ? Amesso che il tribunale militare c'entri qualcosa, se sei imputato è ovvio che devi presenziare all'udienza, ma certamente non in divisa, ma non perchè non puoi andarci, ma perchè non è previsto . Per tutto il resto come ti ha detto Roberto chiedi all'avv. Carta
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: max

Messaggio da lino »

Chiedo scusa al collega della Finanza.
Pietro hai visto che ora si ci mette anche Lima, ma avete letto il post, perche' vi infilate ovunque.
Per Aspera ad Astra!!!!
Rispondi