RIFORMA

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
Asmara1963
Sostenitore
Sostenitore

RIFORMA

Messaggio da Asmara1963 »

Salve,
richiesta chiarimenti, al momento che vieni riformato al primo stipendio da parte dell'INPDAP, passano circa 3-4 mesi, durante questo passaggio tra il Ministero del Interno e INPDAP, si percepisce lo stipendio, ho si rimane all'asciutto.
Grazie

angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Re: RIFORMA

Messaggio da angri62 »

Asmara1963 ha scritto:Salve,
richiesta chiarimenti, al momento che vieni riformato al primo stipendio da parte dell'INPDAP, passano circa 3-4 mesi, durante questo passaggio tra il Ministero del Interno e INPDAP, si percepisce lo stipendio, ho si rimane all'asciutto.
Grazie
===A S C I U T T O===
Asmara1963
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Asmara1963 »

Buongiorno!
quindi noi della Polizia di Stato, non abbiamo la possibilità come i Carabinieri di richiedere al Fondo Assistenza un aiuto, in questo periodo, per vivere e pagare i debiti?Grazie
ciao Angri
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

Asmara1963 ha scritto:Buongiorno!
quindi noi della Polizia di Stato, non abbiamo la possibilità come i Carabinieri di richiedere al Fondo Assistenza un aiuto, in questo periodo, per vivere e pagare i debiti?Grazie
ciao Angri
===purtroppo la polizia non ha questo privilegio.
bisogna attrezzarsi prima, altrimenti senza busta paga non puoi fare niente.
warcraft3

Messaggio da warcraft3 »

angri62 ha scritto:
Asmara1963 ha scritto:Buongiorno!
ciao Angri
===purtroppo la polizia non ha questo privilegio.
bisogna attrezzarsi prima, altrimenti senza busta paga non puoi fare niente.
Salve,non vorrei sbagliarmi ma invece per i civili ce' questa facoltà.... grazie infatti alla Cassa Mutua del Ministero dell'Interno, serve anche per eventuali prestiti agevolati,rimborsi sanitari, colonie estive per i bambini ecc...infatti appena saputo la cosa ho subito aderito appena transitato circa 3 anni fà...la quota è di 15 euro al mese.Un grosso saluto.
Rispondi