Licenza ordinaria non fruita

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
osvaldo1978

Licenza ordinaria non fruita

Messaggio da osvaldo1978 »

Buongiorno,
in seguito ad una nuova normativa, la licenza ordinaria non fruita, non viene più remunerata, ad eccezione per coloro che vengono riformati per motivi sanitari.
Chiedo, però, cosa succede se il Comando non ti concede la licenza per motivi di servizio. In questo caso l'interessato può impugnare qualche azione per ottenere il pagamento dell'ordinaria non fruita o almeno farsi concedere la fruizione della licenza?
Grazie


Avatar utente
Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista
Messaggi: 2230
Iscritto il: ven apr 03, 2009 9:14 am

Re: Licenza ordinaria non fruita

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

Lei ha ragione, ma, effettivamente, secondo i giudici amministrativi, le esigenze di servizio prevalgono sui suoi interessi personali e l'Amminitrazione ha il coltella dalla aprte del manico.
In bocca al lupo,
Avv. Giorgio Carta
osvaldo1978

Re: Licenza ordinaria non fruita

Messaggio da osvaldo1978 »

Giorgio Carta ha scritto:Lei ha ragione, ma, effettivamente, secondo i giudici amministrativi, le esigenze di servizio prevalgono sui suoi interessi personali e l'Amminitrazione ha il coltella dalla aprte del manico.
In bocca al lupo,
Avv. Giorgio Carta
Avvocato, La ringrazio per la risposta.
Rispondi