trasferimento per gravi motivi a seguito di un lutto

Feed - CARABINIERI

Rispondi
fiammargento
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: lun nov 17, 2014 12:54 am

trasferimento per gravi motivi a seguito di un lutto

Messaggio da fiammargento »

salve a tutti volevo sottoporvi la mia tematica, sono un giovane carabiniere in sp con 4 anni di servizio faccio servizio in lombardia al momento aggregato alla mia regione di origine.
Nel corrente anno mio padre a seguito di una depressione di 2 anni per motivi economici e lavorativi ha deciso di non voler soffrire più commettendo un insano gesto, sono scapolo ora sono vicino al mio nucleo familiare momentaneamente poichè mia madre al momento è in cura per i problemi di ansia e depressione che ha creato questo evento, ho mia sorella di giovane età 22 anche lei colpita da tale evento ma è forte, lavora con un contratto a prestazione e continua a studiare. Il sottoscritto segue il normale andamento della famiglia specialmente monetario, la famiglia di mio padre ci imputa il fatto a noi facendo calugna, lasciandoci soli tanto che io stesso ha dovuto provvedere tutto ciò che comporta un funerale decente . Al momento ho chiesto una istanza di trasferimento 398 per gravi motivi familiare allo stesso tempo mi sono messo a rapporto per via gerarchia fino al comando legionale, molto disponibile ma lasciandomi speranze zero poichè lo stesso ha solo 4 anni di servizio. Pò ma essere che un militare solo per i suoi anni di servizio con un problema grave non può usufruire di un trasferimento????? grazie a tutti già in anticipo


Albyyy3
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 574
Iscritto il: sab lug 28, 2012 6:38 am
Località: Verona/Bari

Re: trasferimento per gravi motivi a seguito di un lutto

Messaggio da Albyyy3 »

Allora innanzitutto è capitata una cosa del genere ad un mio amico (che è andata a buon fine). In primis ti dico che dovrài produrre certificati medici riguardante la patologia sofferta da tua Mamma e successivamente produrre documenti inerenti tua sorella che nell'arco della giornata, per la sua precaria situazione è, di fatto impossibilitata a prendersi cura di tua Mamma..

ps. Scusami ma avevo la domanda che ho fatto fare al mio amico.. sarà mia cura rintracciare la domanda, con gli indirizzi a cui la devi inoltrare.. cerca di stare il più tranqui possibile che vedrài che ne vieni fuoi da questa assurda situazione !
Occhio per occhio e.... il Mondo diventa cieco (Mohandas Karamchand Gandhi)
fiammargento
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: lun nov 17, 2014 12:54 am

Re: trasferimento per gravi motivi a seguito di un lutto

Messaggio da fiammargento »

No quello già è stato fatto documentazione ASL e i certificati di lavoro di mia sorella la domanda è stata mandata è solo che non mi hanno dato speranze per gli anni di servizio
Rispondi