mancato pagamento servizi

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
andreassa

Re: mancato pagamento servizi

Messaggio da andreassa »

Gent.mo avvocato,dal 2005 ad oggi non mi sono state corriposte ore di straordinario eccedenti e non potute recuperare per esigenze di servizio per un totale circa di 350 .Dal 1 dicembre a domanda sarò collocato in congedo (38 anni di servizio effettivo e 58 anni d'età),onde evitare la prescrizione posso presentare istanza di pagamento?Al mio servizio amministrativo, alla Prefettura o alla Corte dei Conti?
Sperando in una cortese risposta distintamente la saluto.

A.MARIANO

Messaggio da A.MARIANO »

CONSIGLIO DISINTERRESSATO.
FAI DOMANDA DI PAGAMENTO AL TUO COMANDO ED IN INDIRIZZO IL SERVIZIO AMM.VO RACC/A/R.
DEVONO X FORZA RISPONDERTI.
CIAO FAMMI SAPERE
andreassa

Messaggio da andreassa »

Grazie Le farò sapere, ma sto in malattia è meglio che la faccio via gerarchica per dare modo al comando Compagnia che è custode delle ore non corrisposte e che può riferire al ser.amm.vo o mandare una lettera anche a loro per quanto di competenza con preghiera di comunicare le ore direttamente al servizio amministrativo?
Io faccio la domanda generica di pagamento e la Compagnia dovrà comunicare le ore distinte per anno trasmettendole tutte A/R?
Distinti saluti
andreassa

Messaggio da andreassa »

Chiedo scusa
Rispondi