Epicondilite

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
gabrieleblando
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: ven dic 23, 2011 9:27 pm
Località: Massa

Epicondilite

Messaggio da gabrieleblando »

Buon giorno, nel 2013 ho avuto un sinistro con u a bicicletta mentre torna o dal lavoro. Mi è stata riscontrata una epicondilite e dopo un anno sono punto a capo con l'aggravante di non riuscire a sparare. Dopo qualche colpo mi si irrigidisce il braccio. Referti di ortopedici e fisiatri, xhiropratice e quanto di più. Ho informato l'amministrazione che intenderà mandarmi a visita. Ho preso giorni dal medico curante e il mio comando superiore l'infermeria mi hanno risposto che non è una patalogia riconosciuta e che al massimo posso avere un'esenzione parziale. Dopo u un anno fa l'ospedale militare mi ha fatto abile. Io vorrei andarmene e non se ne parla. Cosa posso fare? Magari per andarmene. CC 23 anni servizio app.sc.. Grazie


Avatar utente
Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista
Messaggi: 2230
Iscritto il: ven apr 03, 2009 9:14 am

Re: Epicondilite

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

E' davvero impossibile risponderle tramite un forum senza conoscere la sua situazionesanitaria e le sue aspirazioni per il futuro.
Le suggerisco di consultare un avvocato che conosca la materia militare, in modo da non fare passi falsi.
In bocca al lupo,
Avv. Giorgio Carta
Rispondi