DECORRENZA VITALIZI VITTIME DEL DOVERE E TERRORISMO

Feed - POLIZIA DI STATO

antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore

Re: DECORRENZA VITALIZI VITTIME DEL DOVERE E TERRORISMO

Messaggio da antoniomlg »

avt8 ha scritto:
franruggi ha scritto:Complimenti!! Tienici aggiornati sperando che il m i non proponga l appello x temporeggiare

Saluti
Francesco
IL Ministero queste sentenze le può appellare solo per il difetto di giurisdizione, ma al 100% il ricorso in appello lo perde il Ministero, se lo fa solo per questo motivo-
Mentre se appella la sentenza con la motivazione in riferimento alla normativa e la legge sulle vittime del Dovere, qui ci giochiamo la partita- Mi risulta che due appelli li ha già perso,non appellandosi- e speriamo che non si ricorda di appellare anche il mio, ed attendere 2 anni per la decisione della Corte d'Appello-
assolutamente NO!

quali sono le eccezzioni che il ministero (avvocatura) ha eccepito in 1° grado?

se ha eccepito solo la competenza, e non anche la spettanza ,

ha fatto auto gol.

in appello non può contestare nulla che non abbia già contestato in primo grado.
qualsiasi argomento diverso è inammissibile.

ciao

ricci
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da ricci »

Non capisco tanta cattiveria dei colleghi del Ministero contro altri colleghi che cercano di essere riconosciuti lo status vittime del dovere. Addirittura a rigettare l'istanza pe far abbassare il punteggio di invalidità. L'invidia è una brutta malattia. Perchè non sono così zelanti con alcuni politici.
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da avt8 »

antoniomlg ha scritto:
avt8 ha scritto:
franruggi ha scritto:Complimenti!! Tienici aggiornati sperando che il m i non proponga l appello x temporeggiare

Saluti
Francesco
IL Ministero queste sentenze le può appellare solo per il difetto di giurisdizione, ma al 100% il ricorso in appello lo perde il Ministero, se lo fa solo per questo motivo-
Mentre se appella la sentenza con la motivazione in riferimento alla normativa e la legge sulle vittime del Dovere, qui ci giochiamo la partita- Mi risulta che due appelli li ha già perso,non appellandosi- e speriamo che non si ricorda di appellare anche il mio, ed attendere 2 anni per la decisione della Corte d'Appello-
assolutamente NO!

quali sono le eccezzioni che il ministero (avvocatura) ha eccepito in 1° grado?

se ha eccepito solo la competenza, e non anche la spettanza ,

ha fatto auto gol.

in appello non può contestare nulla che non abbia già contestato in primo grado.
qualsiasi argomento diverso è inammissibile.

ciao
iN via preliminare ha sollevato la questione della giurisdizione, che secondo il Ministero e il T.A.R.. ed ha anche chiesto la non spettanza- dell'aumento dell'assegno-
Ed il giudice ha detto che non e d'accordo
Rispondi