decurtazione stipendio 50%
decurtazione stipendio 50%
Salve a tutti, volevo sapere cosa si intende per 50% di decurtazione cioè, mi decurtano lo sitpendio del 50% oppure solo alcune voci come lo stipendio base? Grazie
Re: decurtazione stipendio 50%
Salve Totorex,
è tutto lo stipendio che viene decurtato del 50% dal 13° al 18° mese di aspettativa. Mentre dal 19° al 24° mese la decurtazione è totale. Naturalmente ciò non avviene se hai presentato la domanda di causa di servizio entro l'anno di aspettativa.
Saluti
è tutto lo stipendio che viene decurtato del 50% dal 13° al 18° mese di aspettativa. Mentre dal 19° al 24° mese la decurtazione è totale. Naturalmente ciò non avviene se hai presentato la domanda di causa di servizio entro l'anno di aspettativa.
Saluti
Re: decurtazione stipendio 50%
Io a dicembre 2013 ero in aspettativa da oltre un anno e ho preso tutta la 13^ in quanto avevo presentato domanda di c.s. Adesso sono ancora in attesa della risposta del c.v.c.s. e per quanto riguarda la decurtazione della stessa non so risponderti, ma presumo che se non mi viene riconosciuta la causa di servizio la 13^ mi sarà decurtata in proporzione.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA