Richiesta di essere messo a rapporto dal Comandante Generale

Feed - CARABINIERI

Rispondi
Loyd

Richiesta di essere messo a rapporto dal Comandante Generale

Messaggio da Loyd »

Salve colleghi, come da titolo, vorrei sapere se la domanda di essere messi a rapporto dal Comandante Generale dei Carabinieri ha una tempistica ed è regolamentato in qualche modo. Per un problema relativo ad un trasferimento d'autorità (già ampiamente spiegato su un altro post da me creato) ho chiesto in data 9 maggio 2014 di essere messo a rapporto dal Comandante Generale, premetto che sono già stato "chiamato" dal Colonnello del provinciale e dal comandante di legione! grazie anticipatamente cordiali saluti.

Antonio_1961

Re: Richiesta di essere messo a rapporto dal Comandante Gene

Messaggio da Antonio_1961 »

Loyd ha scritto:Salve colleghi, come da titolo, vorrei sapere se la domanda di essere messi a rapporto dal Comandante Generale dei Carabinieri ha una tempistica ed è regolamentato in qualche modo. Per un problema relativo ad un trasferimento d'autorità (già ampiamente spiegato su un altro post da me creato) ho chiesto in data 9 maggio 2014 di essere messo a rapporto dal Comandante Generale, premetto che sono già stato "chiamato" dal Colonnello del provinciale e dal comandante di legione! grazie anticipatamente cordiali saluti.

Credo che ti chiameranno quando si insedierà il nuovo Comandante. auguri
antoniope
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da antoniope »

Quando facevo all'allora Regione Lazio, non ho visto nessuno arrivare a rapporto dal C.te Gen. Ti fermano alla Legione, oppure, se proprio insisti, al C.do Gen. ti riceve un Ufficiale incaricato.
Chi dà retta al cervello degli altri, butta via il suo (anonimo)
Loyd

Messaggio da Loyd »

Scusa ma per fermarmi non dovrebbero scrivermi qualcosa? Io sono ancora in attesa e nessuno mi ha comunicato ancora nulla, poi se significa se "insisto"? Grazie ancora e buone feste.
Rispondi