verbale c.m.o.

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
roby.1966

verbale c.m.o.

Messaggio da roby.1966 »

Buon giorno a tutti,volevo informazione sul verbale della c.m.o.sono stato riformato per cardiopatia infartuale piu' ipertensione arteriosa (richiesta causa di servizio in corso per ipertensione).Avevo una tabella B MASSIMA riconosciuta per artrosi cervicale con varie discopatie,Adesso mi e stata assegnata una tab.8 A PER IPERTENSIONE,volevo sapere se il tutto deve essere confermato dal comitato di verifica?

christian71
Sostenitore
Sostenitore

Re: R: verbale c.m.o.

Messaggio da christian71 »

roby.1966 ha scritto:Buon giorno a tutti,volevo informazione sul verbale della c.m.o.sono stato riformato per cardiopatia infartuale piu' ipertensione arteriosa (richiesta causa di servizio in corso per ipertensione).Avevo una tabella B MASSIMA riconosciuta per artrosi cervicale con varie discopatie,Adesso mi e stata assegnata una tab.8 A PER IPERTENSIONE,volevo sapere se il tutto deve essere confermato dal comitato di verifica?
Salve roby.1966, se la Tabella B già riconosciuta era stata anche indennizzata, sicuramente non dovrà essere rivalutata dal Comitato di Verifica, mentre le nuove patologie che ti hanno portato alla riforma sicuramente si...

Saluti
Christian
roby.1966

Re: verbale c.m.o.

Messaggio da roby.1966 »

Scusa un attimo,se mi venisse confermata tabella A 8 dal CDV.posso richiedere la privilegiata,quanto tempo ho per presentare la domanda? ciao.
christian71
Sostenitore
Sostenitore

roby.1966 ha scritto:Scusa un attimo,se mi venisse confermata tabella A 8 dal CDV.posso richiedere la privilegiata,quanto tempo ho per presentare la domanda? ciao.
Salve roby, si, so che l'8^ Cat. può dare diritto alla pensione privilegiata, che può essere concessa per un certo numero di anni e poi da rivalutare o a vita, a seconda se le patologie vengono ritenute dalla CMO "suscettibili di miglioramento o no"...
Per quanto riguarda i tempi per presentare domanda, lascio spazio ad altri utenti del forum più esperti in materia, perchè non essendoci già passato personalmente non ho ancora ben acquesito certi dettagli...

Saluti e in bocca al lupo
Christian
pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pietro17 »

Se presenti la domanda entro due anni dal congedo/riforma, non perdi neanche un centesimo. Se la presenti successivamente, i benefici economici decorrono dal mese dopo a quello di presentazione.
Saluti
christian71
Sostenitore
Sostenitore

pietro17 ha scritto:Se presenti la domanda entro due anni dal congedo/riforma, non perdi neanche un centesimo. Se la presenti successivamente, i benefici economici decorrono dal mese dopo a quello di presentazione.
Saluti
Buongiorno Pietro, speravo in un tuo intervento...

Domani ti faccio uno squillo...
pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pietro17 »

Ok. A domani.
Buona giornata.
roby.1966

Messaggio da roby.1966 »

Ok...ragazzi speriamo in bene.