Richiesta lavori in garanzia

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
ALFIOpesca

Richiesta lavori in garanzia

Messaggio da ALFIOpesca »

Buongiorno,
a novembre 2012 ho acquistato un appartamento con scoperto indipendente su 3 lati.
Ad oggi ho alcuni piccoli problemi di muratura, intonaco difettoso e pavimento esterno in autobloccante che ha ceduto sotto il peso della macchina.
Vorrei cortesemente sapere se è vero che posso richiedere al costruttore la manutenzione in garanzia dei difetti di muratura.
Mi è sembrato di capire, navigando in internet, che ho 10 anni di tempo per avvalermi di tale diritto.
Grazie anticipatamente per il tempo concessomi.
Cordialmente.
Marcello

Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista

Re: Richiesta lavori in garanzia

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

Il suo quesito è fuori tema in un forum per forze di polizia. non trova?
saluti,
Giorgio Carta
ariete17
Consigliere
Consigliere

Re: Richiesta lavori in garanzia

Messaggio da ariete17 »

EGR.AVV.CARTA, INVECE DI RISPONDERE A UTENTI CHE PONGONO QUESITI, GIUSTAMENTE NON CONSONI A QUESTO FORUM, UTILIZZANDO IL SUO PREZIOSO TEMPO NEL RISPONDERE, PER FARGLIELO NOTARE, PERCHE' NON DEDICA LA SUA ATTENZIONE NEL RISPONDERE AI QUESITI POSTI DA UTENTI CHE PONGONO DOMANDE INERENTI A TALE FORUM.
"ogni diamante ha molte sfaccettature, ognuna diversa dall'altra.......(cit.mia)"
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
Rispondi