Importo pensione - rinnovo quesito

Feed - CARABINIERI

juriromeo
Sostenitore
Sostenitore

Re: Importo pensione - rinnovo quesito

Messaggio da juriromeo »

Albyyy3 ha scritto:
juriromeo ha scritto:Buongiorno a tutti, riscrivo i miei dati e quanto prendo di pensione:
arruolato 17 febbraio 1981, riformato per causa di servizio il 20 luglio 2012, 5^cat. grado App.S., p.p.o a vita, udite udite 1760 con una figlia a carico minorenne mia moglie no perché lavora, compresa la privilegiata, e mi hanno detto a Chieti e Gino lo sa bene che è DEFINITIVA, regolatevi voi, un salutone Nino.
P.S. dimenticavo Tfs 60100 euro, 9400 euro cassa sott.
Ciao Nino, cosa dire è VERGOGNOSA una cosa del genere. Io sono solo e prendo quella cifra (aspettando ancora la PPO per una 7^ A) ma tu con una figlia a carico e con la PPO di una 5^.. bhèè mi lascia alquanto perplesso.. alla fine della fiera con la PPO andrèi a prendere quasi quanto tè.. ASSURDO !!!!
Eppure è così, e poi io ho fatto radiomobile inizialmente e poi 29 anni di reparto operativo quindi quanto straordinario ho fatto e notturni? tanto per dire che nonostante il trattamento misto, ho alle spalle belle cifre per i conteggi invece questo è ciò che mi spetta, pensare che per 60 gg non rientro nel retributivo, va bè fa lo stesso, un salutone, Nino.

angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Re: Importo pensione - rinnovo quesito

Messaggio da angri62 »

===spesso, noto che non si tengono conto dei parametri e si voglia a tutti i costi fare tutto un solo fascio.
chi percepisce 100/150 euro di stipendio in più di un app.to/ass.te è ovvio che sulla pensione ci sia un incremento differenziale.
Rispondi