Importo pensione - rinnovo quesito

Feed - CARABINIERI

juriromeo
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 386
Iscritto il: ven nov 11, 2011 9:00 am

Re: Importo pensione - rinnovo quesito

Messaggio da juriromeo »

Albyyy3 ha scritto:
juriromeo ha scritto:Buongiorno a tutti, riscrivo i miei dati e quanto prendo di pensione:
arruolato 17 febbraio 1981, riformato per causa di servizio il 20 luglio 2012, 5^cat. grado App.S., p.p.o a vita, udite udite 1760 con una figlia a carico minorenne mia moglie no perché lavora, compresa la privilegiata, e mi hanno detto a Chieti e Gino lo sa bene che è DEFINITIVA, regolatevi voi, un salutone Nino.
P.S. dimenticavo Tfs 60100 euro, 9400 euro cassa sott.
Ciao Nino, cosa dire è VERGOGNOSA una cosa del genere. Io sono solo e prendo quella cifra (aspettando ancora la PPO per una 7^ A) ma tu con una figlia a carico e con la PPO di una 5^.. bhèè mi lascia alquanto perplesso.. alla fine della fiera con la PPO andrèi a prendere quasi quanto tè.. ASSURDO !!!!
Eppure è così, e poi io ho fatto radiomobile inizialmente e poi 29 anni di reparto operativo quindi quanto straordinario ho fatto e notturni? tanto per dire che nonostante il trattamento misto, ho alle spalle belle cifre per i conteggi invece questo è ciò che mi spetta, pensare che per 60 gg non rientro nel retributivo, va bè fa lo stesso, un salutone, Nino.


Avatar utente
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5576
Iscritto il: lun apr 23, 2012 9:28 am

Re: Importo pensione - rinnovo quesito

Messaggio da angri62 »

===spesso, noto che non si tengono conto dei parametri e si voglia a tutti i costi fare tutto un solo fascio.
chi percepisce 100/150 euro di stipendio in più di un app.to/ass.te è ovvio che sulla pensione ci sia un incremento differenziale.
Rispondi