franruggi ha scritto:Fai richiesta di accesso agli atti tramite gerarchico.
Calcola che al previmiles III rep onorificenze minimo la tengono 6/7 mesi x istruirla.
Saluti
Francesco
salve qualcuno ha i contatti del reparto onoreficenze?
magari anche quello dell'esercito?
Ciao Christian.
Ti ringrazio. Con calma si cerca di fare tutto, un po alla volta. Fretta non c'è ne.
Un saluto e ci sentiamo.
Per Antonio ti invio un msg privato.
Buon giorno a tutti e buon anno.
Ho una domanda da proporre, per poter presentare istanza per ottenere il distintivo d'onore è necessario essere stati decretati vittime del dovere, o diversamente avere il decreto di riconoscimento di C. S.?
Oppure è sufficiente aver ottenuto il parere positivo del CVCS, in attesa che avvengano le decretazioni?
Grazie.
sick ha scritto:Buon giorno a tutti e buon anno.
Ho una domanda da proporre, per poter presentare istanza per ottenere il distintivo d'onore è necessario essere stati decretati vittime del dovere, o diversamente avere il decreto di riconoscimento di C. S.?
Oppure è sufficiente aver ottenuto il parere positivo del CVCS, in attesa che avvengano le decretazioni?
Grazie.
Salve sick… io (Polizia di Stato) 10 anni fa circa, per avere il "Distintivo d'Onore di Ferito in Servizio" ho dovuto attendere ed allegare copia del Decreto di concessione dell'Equo Indennizzo, ovvero il Decreto del Ministero relativo al riconoscimento della dipendenza da causa di servizio… mentre non ha nessuna correlazione con lo status di Vittima del Dovere…
LEONCINO ha scritto:Salve a tutti.
Si è concluso con la consegna dell'attestato dopo due anni e quattro mesi.
Un saluto a tutti.
Bene, congratulazioni Leoncino…
Potrei chiederti in che consiste l'attestato???… è tipo le pergamene che danno per la Lode per esempio, o è una semplice lettera del Ministero che attesta il riconoscimento????
Nel mio caso (Polizia di Stato) ho ricevuto solo una semplice lettera…
L'attestato
è una attestato di fatto "tipo quello che ti danno quando fai una missione
oppure per i 16-25-50 anni di servizio, con l'autorizzazione a fregiarsi
del relativo distintivo.
il tutto và a matricola per la variazione.