nessuno che sia a conoscenza se lo sblocco di assegni di funzione e promozione al grado superiore, è anche a beneficio di quanti si sono congedati in quel quadriennio, e cioè 2011 / 2014?
questo comporterebbe il ricalcolo dell'ultimo stipendio tenuto a base per calcolare l'assegno di pensione.
nessuno ha notizie attendibli?
arluigi
personale in congedo. ne beneficia o no?
Ora il tuo Forum anche su Telegram
