Riforma

Feed - ESERCITO

spadaccino
Attività iniziale
Attività iniziale

Re: Riforma

Messaggio da spadaccino »

Ricopio la tua risposta:
P.S. Confronta e poi mi dirai se ho ragione (per il bene tuo):-
Paolone:-grado: 1° Mar.E.I. (par.139) arr.10.09.1979 Rif. 09.12.2012:AA33 MM3 effettivi + 5 di 1/5- P.A.L.€ 34.474,33 + quota pro-rata dal 01.01. al 09.12.2012.
N.B. Quindi se 2+2 fa 4 e la matematica non è un opinione....!!!!! Salutoni

domanda di Spadaccino:
Scusa, io non sono molto ferrato nella parte amministrativa, quindi se puoi essere più esaustivo te ne sarei grato. Innanzitutto cosa è questa P.A.L. e la quota pro-rata? Poi non capisco, quanto percepisce di stipendio? e di quanto ammonta la liquidazione? Anche lui è stato riformato per causa di servizio. Io ad oggi ho pagato per 37 anni. Grazie
N.B. Un ultima cosa, quando dici (per il bene tuo) vuoi dire ti conviene farti riformare?

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

spadaccino ha scritto:Ricopio la tua risposta:
P.S. Confronta e poi mi dirai se ho ragione (per il bene tuo):-
Paolone:-grado: 1° Mar.E.I. (par.139) arr.10.09.1979 Rif. 09.12.2012:AA33 MM3 effettivi + 5 di 1/5- P.A.L.€ 34.474,33 + quota pro-rata dal 01.01. al 09.12.2012.
N.B. Quindi se 2+2 fa 4 e la matematica non è un opinione....!!!!! Salutoni

domanda di Spadaccino:
Scusa, io non sono molto ferrato nella parte amministrativa, quindi se puoi essere più esaustivo te ne sarei grato. Innanzitutto cosa è questa P.A.L. e la quota pro-rata? Poi non capisco, quanto percepisce di stipendio? e di quanto ammonta la liquidazione? Anche lui è stato riformato per causa di servizio. Io ad oggi ho pagato per 37 anni. Grazie
N.B. Un ultima cosa, quando dici (per il bene tuo) vuoi dire ti conviene farti riformare?
==================================================================
LA SANTA E BENEDETTA P.A.L. .....!!!!!! E' come la carta igienica.....più è lunga e più si ci guadagna.-
Oppure, più è lunga e più ne fai uso..! o più è lunga e più la sfrutti....!!!
spadaccino
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da spadaccino »

Io credo, che una volta che ci si siede davanti al PC e si scrive una domanda oppure si da una risposta si sta usando del tempo, perchè non lo sfruttiamo al meglio? Con questa risposta ne so quanto prima. Scusa.
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

spadaccino ha scritto:Io credo, che una volta che ci si siede davanti al PC e si scrive una domanda oppure si da una risposta si sta usando del tempo, perchè non lo sfruttiamo al meglio? Con questa risposta ne so quanto prima. Scusa.
===========================
ahahahahaaaaaaaa..........Ti sei offeso....???

P.A.L. = pensione annua lorda.- Ciao
Rispondi