tra l altro mi e' giunta voce (non so quanto attendibile ma ci dovrebbe essere una circolare di luglio del ministero ad avvalorarla... ) che prossimamente il transito ai ruoli tecnici sara' possibile solo dopo aver superato una serie di prove scritte e orali sostanzialmente piu' difficili di quello che prevede attualemte la procedura di transito.
Temo che presto , pur se le cmo daranno l' ok al transito ai ruoli tecnici per i riformati parziali, questi ultimi si troveranno a dover superare una selezione molto piu' ardua per il transito al ruolo, trovandosi inevitabilmente per la gran parte a transitare ai ruoli civili per la parte che non superera' la selezione.... se poi ci mettete che l assegno ad personam sta per essere cancellato, traetene le conseguenze.
Meglio sbrigarsi a passare ai ruoli tecnici a sto punto....
Operatore Tecnico senza causa di servizio
-
- Attività iniziale
Re: Operatore Tecnico senza causa di servizio
Franco, e' vero. Al ministero stanno rivedendo i test. Forsr erano obsoleti. Non mi spaventa questa possibilita'. Mi spaventa invece che la cmo mi transiti ai civili, senza la possibilita' di passare ai tecnici. Per questo motivo chiedevo se era il caso di presentarsi con un medico legale. Avete contatti su roma da passarmi?
-
- Sostenitore
Messaggio da christian71 »
Ti ho mandato un messaggio privato...scrokkia ha scritto:Franco, e' vero. Al ministero stanno rivedendo i test. Forsr erano obsoleti. Non mi spaventa questa possibilita'. Mi spaventa invece che la cmo mi transiti ai civili, senza la possibilita' di passare ai tecnici. Per questo motivo chiedevo se era il caso di presentarsi con un medico legale. Avete contatti su roma da passarmi?
Saluti
Christian
Ho letto christian. Ho dei problemi con la messaggistica del forum. I messaggi sono in uscita e non vengono spediti. Puoi inviarmi in privato la tua email? Ti contatto via email. Grazie
-
- Sostenitore
Re: R: Operatore Tecnico senza causa di servizio
Messaggio da christian71 »
Ok...scrokkia ha scritto:Ho letto christian. Ho dei problemi con la messaggistica del forum. I messaggi sono in uscita e non vengono spediti. Puoi inviarmi in privato la tua email? Ti contatto via email. Grazie
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA