Operatore Tecnico senza causa di servizio

Feed - POLIZIA DI STATO

Franco 1970
Attività iniziale
Attività iniziale

Re: Operatore Tecnico senza causa di servizio

Messaggio da Franco 1970 »

tra l altro mi e' giunta voce (non so quanto attendibile ma ci dovrebbe essere una circolare di luglio del ministero ad avvalorarla... ) che prossimamente il transito ai ruoli tecnici sara' possibile solo dopo aver superato una serie di prove scritte e orali sostanzialmente piu' difficili di quello che prevede attualemte la procedura di transito.
Temo che presto , pur se le cmo daranno l' ok al transito ai ruoli tecnici per i riformati parziali, questi ultimi si troveranno a dover superare una selezione molto piu' ardua per il transito al ruolo, trovandosi inevitabilmente per la gran parte a transitare ai ruoli civili per la parte che non superera' la selezione.... se poi ci mettete che l assegno ad personam sta per essere cancellato, traetene le conseguenze.
Meglio sbrigarsi a passare ai ruoli tecnici a sto punto....

scrokkia
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da scrokkia »

Franco, e' vero. Al ministero stanno rivedendo i test. Forsr erano obsoleti. Non mi spaventa questa possibilita'. Mi spaventa invece che la cmo mi transiti ai civili, senza la possibilita' di passare ai tecnici. Per questo motivo chiedevo se era il caso di presentarsi con un medico legale. Avete contatti su roma da passarmi?
christian71
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da christian71 »

scrokkia ha scritto:Franco, e' vero. Al ministero stanno rivedendo i test. Forsr erano obsoleti. Non mi spaventa questa possibilita'. Mi spaventa invece che la cmo mi transiti ai civili, senza la possibilita' di passare ai tecnici. Per questo motivo chiedevo se era il caso di presentarsi con un medico legale. Avete contatti su roma da passarmi?
Ti ho mandato un messaggio privato...

Saluti
Christian
scrokkia
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da scrokkia »

Ho letto christian. Ho dei problemi con la messaggistica del forum. I messaggi sono in uscita e non vengono spediti. Puoi inviarmi in privato la tua email? Ti contatto via email. Grazie
christian71
Sostenitore
Sostenitore

Re: R: Operatore Tecnico senza causa di servizio

Messaggio da christian71 »

scrokkia ha scritto:Ho letto christian. Ho dei problemi con la messaggistica del forum. I messaggi sono in uscita e non vengono spediti. Puoi inviarmi in privato la tua email? Ti contatto via email. Grazie
Ok...
Rispondi