Importi pensione e TFS

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
axeltheo

Importi pensione e TFS

Messaggio da axeltheo »

Sono un Sovrintendente Capo arruolato nell'ottobre 1979: come tanti, come tutti mi rivolgo agli Esperti - ed in particolare agli indisussi "guru" Angri62 e Gino 59 - del forum per ottenere indicazioni, sempre attendibili e spesso "introvabili" altrove, relative al calcolo della pensione e della liquidazione, tenuto conto che - per scelta personala - mi collocherei in quiescenza a dicembre 2015.

- parametro stipendio 120,25: 1730,60
- RIA e/o benefici: 81,58
- totale stipendio: 1.812,18
- assegno di funzione: 251,52 - mancherebbe il 3° ed ultimo....sbloccato da gennaio 2015 (?) -
- indennità pensionabile: 726,70
- indennità vacanza contrattuale 2010/2012: 12,98
(nè assegni famigliari, nè ppo).

Leggo che siamo in tanti a ricorrere alle "conoscenze" preziose di Angri e Gino (veri, consolidati punti di riferimento) e so che i conteggi sono laboriosi e non semplici: nello scusarmi di essermi "accodato" ai così tanti "richiedenti", confido nella loro comprovata pazienza e disponibilità e Li ringrazio anticipatamente di cuore per il tempo che spero vorranno trovare per rispondermi.

Con un saluto a tutti gli utenti del forum.

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: Importi pensione e TFS

Messaggio da gino59 »

axeltheo ha scritto:Sono un Sovrintendente Capo arruolato nell'ottobre 1979: come tanti, come tutti mi rivolgo agli Esperti - ed in particolare agli indisussi "guru" Angri62 e Gino 59 - del forum per ottenere indicazioni, sempre attendibili e spesso "introvabili" altrove, relative al calcolo della pensione e della liquidazione, tenuto conto che - per scelta personala - mi collocherei in quiescenza a dicembre 2015.

- assegno di funzione: 251,52 - mancherebbe il 3° ed ultimo....sbloccato da gennaio 2015 (?) -

Leggo che siamo in tanti a ricorrere alle "conoscenze" preziose di Angri e Gino (veri, consolidati punti di riferimento) e so che i conteggi sono laboriosi e non semplici: nello scusarmi di essermi "accodato" ai così tanti "richiedenti", confido nella loro comprovata pazienza e disponibilità e Li ringrazio anticipatamente di cuore per il tempo che spero vorranno trovare per rispondermi.

===========================================
Molto educato/gentile e rispettoso.....grazie della stima.-
Sei un super "RETRIBUTIVO" (D.Lgs.503/92) e in virtù di questo, l'80% della base pensionabile è stato
acquisito nel 2010 e quindi...congratulazione....€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€

Angri62 sicuramente ti dirà la sua...........in bocca a lupo
axeltheo

Messaggio da axeltheo »

GRAZIE di cuore a Te, "Gino", immancabilmente tempestivo!

Chiedo scusa per la disattenzione: anno di nascita 1959.

Ancora grazie per la disponibilità!
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

axeltheo ha scritto:Sono un Sovrintendente Capo arruolato nell'ottobre 1979: come tanti, come tutti mi rivolgo agli Esperti - ed in particolare agli indisussi "guru" Angri62 e Gino 59 - del forum per ottenere indicazioni, sempre attendibili e spesso "introvabili" altrove, relative al calcolo della pensione e della liquidazione, tenuto conto che - per scelta personala - mi collocherei in quiescenza a dicembre 2015.

===la pensione alla dara indicata è di circa € 2.208,50
il tfs x 35 anni € 55.259,10 netti circa
axeltheo

Messaggio da axeltheo »

===la pensione alla dara indicata è di circa € 2.208,50
il tfs x 35 anni € 55.259,10 netti circa
Mi dispiace per la ripetizione scontata: ma davvero un GRAZIE sincero e con affetto. Veloce, esaustivo.....e messaggero di ottime nuove!!!!

Complimenti rinnovati a Te ed al Collega "Angri" per quanto fate con tanta chiarezza, competenza e disponibilità. Un abbraccio.....super-soddisfatto!!!!
axeltheo

Messaggio da axeltheo »

axeltheo ha scritto: Complimenti rinnovati a Te, Angri ed al Collega "Gino" per quanto fate con tanta chiarezza, competenza e disponibilità. Un abbraccio.....super-soddisfatto!!!!
.....errata corrige, chiedo scusa....
Rispondi