6 scatti aggiuntivi ai fini della buonuscita

Feed - CARABINIERI

Rispondi
osvaldo1978

6 scatti aggiuntivi ai fini della buonuscita

Messaggio da osvaldo1978 »

sapete se la legge di stabilità per il 2015 prevede l'eliminazione dei sei scatti sull’indennità di buonuscita?

antoniope
Sostenitore
Sostenitore

Re: 6 scatti aggiuntivi ai fini della buonuscita

Messaggio da antoniope »

osvaldo1978 ha scritto:sapete se la legge di stabilità per il 2015 prevede l'eliminazione dei sei scatti sull’indennità di buonuscita?
Ho letto gli articoli riguardanti il Comparto Sicurezza, ma non c'è nessun articolo di riferimento all'abrogazione dei 6 scatti.
Chi dà retta al cervello degli altri, butta via il suo (anonimo)
osvaldo1978

Re: 6 scatti aggiuntivi ai fini della buonuscita

Messaggio da osvaldo1978 »

AntonioPE ha scritto:
osvaldo1978 ha scritto:sapete se la legge di stabilità per il 2015 prevede l'eliminazione dei sei scatti sull’indennità di buonuscita?
Ho letto gli articoli riguardanti il Comparto Sicurezza, ma non c'è nessun articolo di riferimento all'abrogazione dei 6 scatti.
Ho saputo da colleghi che ieri Stamadifesa ha esteso una bozza relativa alla legge di stabilità che verrà approvata, anche se probabilmente, rivedranno alcune cose, ad esempio l'eliminazione dei sei scatti.
Informalmente il MEF ha detto che non verrà preso in considerazione l'istituto dei 6 scatti, però mi chiedo, come mai è stato accennato sulla bozza? Questo mi preoccupa.
Rispondi