Salutti a tutti ripeto per gli esperti il mio messaggio, con i dati richiestimi:
Salve, sono nato il 22.01.1957, e sono Ispettore Capo di Polizia di Stato dal 2004, arruolato nel maggio 1987. Ho ricongiunto 1 anno di militare nell’Arma dei Carabinieri e 3 anni e otto mesi di lavoro civile, tutti riscattatati e ricongiunti, precedenti all’arruolamento nella Polizia di Stato. Ho riscattato tutti i cinque anni di abbuono. Vorrei precisare che mi e’ stato fatto il conteggio di anni 37,2 utili alla pensione allo stato attuale. A maggio del 2015 potrei andare in pensione, come riferitomi dal sindacato. Vorrei conoscere l’entita’ della stessa in quanto nessuno e’ stato in grado quantificarla.
Ringrazio anticipatamente.
Tommi
i dati richiesti spero siano esatti
parametro stipendio 1784.57
ria o benefici 61,03
totale stipendio 1845,50
assegno funzione 152,45
indennita' pensionabile 730,10
indennita' vacanza contrattuale 2010 2012 13,38
Saluti Tommi
Calcolo pensione
Re: Calcolo pensione
===ha mio modesto avviso, a maggio 2015 la pensione maturata è di € 1.614,83Tommi ha scritto:Salutti a tutti ripeto per gli esperti il mio messaggio, con i dati richiestimi:
Salve, sono nato il 22.01.1957, e sono Ispettore Capo di Polizia di Stato dal 2004, arruolato nel maggio 1987. Ho ricongiunto 1 anno di militare nell’Arma dei Carabinieri e 3 anni e otto mesi di lavoro civile, tutti riscattatati e ricongiunti, precedenti all’arruolamento nella Polizia di Stato. Ho riscattato tutti i cinque anni di abbuono. Vorrei precisare che mi e’ stato fatto il conteggio di anni 37,2 utili alla pensione allo stato attuale. A maggio del 2015 potrei andare in pensione, come riferitomi dal sindacato. Vorrei conoscere l’entita’ della stessa in quanto nessuno e’ stato in grado quantificarla.
Ringrazio anticipatamente.
Tommi
i dati richiesti spero siano esatti
parametro stipendio 1784.57
ria o benefici 61,03
totale stipendio 1845,50
assegno funzione 152,45
indennita' pensionabile 730,10
indennita' vacanza contrattuale 2010 2012 13,38
Saluti Tommi
il calcolo che ti hanno fatto è valido nel diritto ma nella misura sono solo 34,6 circa.
saluti
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA