prossima riforma c.m.o calcolo pensione e tfr

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
sicilv65
Attività iniziale
Attività iniziale

prossima riforma c.m.o calcolo pensione e tfr

Messaggio da sicilv65 »

Salve e tutti, sono un Ass. C. e per i primi di novembre verrò molto probabilmente riformato dalla C.M.O. a causa di un incidente in servizio di volante con ragione al 100x 100, per le patologie susseguite dopo il suddetto incidente.
chiedo a Voi cortesemente un possibile calcolo di pensione e t.f.r.
Assunto in Polizia il 29/09/1986;
ricongiunti con il servizio 3 anni e mesi 6 di lavoro esterno;
un anno di militare nel Corpo nazionale Vigili del fuoco;
Causa di servizio in atto sia per l'incidente (le varie patologie) sia per gastroduodenite ulcerosa (tutto un cumulo stanno facendo)
Premetto che dal 1987 sino ad momento dell'incidente sempre effettuati turni in V di Volante servizi esterni etc etc.
posto i parametri stipendiali (speriamo li metta giusti)
PARAMETRI STIPENDIO 113,50
RIA 11,20
TOTALE STIPENDIO 1664,66
ASS. FUNZIONE 1 120,70
IND PENSIONABILE 615,10
VAC CONTRATT. 12,25
detr. lav dipendente 53,26
figli a carico 49,26
SCUSATE MA NON SO SE SERVE ALTRO.
Vorrei inoltre chiedere se con il 2015 sbloccheranno gli assegni di funzione dato che a novembre saro riformato io lo percepiro il 2 ASSEGNO.=
L'ultima informazione. dato che dal 11/11/2014 non sarò più in servizio, in attesa della pronuncia del Ministero, le ferie che ho maturato nel 2014 che non so quante sono all 11 di novembre , e 18 giorni del 2013 posso richiedere la monetizzazione?
grazie anticipatamente

angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Re: prossima riforma c.m.o calcolo pensione e tfr

Messaggio da angri62 »

sicilv65 ha scritto:Salve e tutti, sono un Ass. C. e per i primi di novembre verrò molto probabilmente riformato dalla C.M.O. a causa di un incidente in servizio di volante con ragione al 100x 100, per le patologie susseguite dopo il suddetto incidente.
chiedo a Voi cortesemente un possibile calcolo di pensione e t.f.r.
Assunto in Polizia il 29/09/1986;
ricongiunti con il servizio 3 anni e mesi 6 di lavoro esterno;
un anno di militare nel Corpo nazionale Vigili del fuoco;
Causa di servizio in atto sia per l'incidente (le varie patologie) sia per gastroduodenite ulcerosa (tutto un cumulo stanno facendo)
Premetto che dal 1987 sino ad momento dell'incidente sempre effettuati turni in V di Volante servizi esterni etc etc.
posto i parametri stipendiali (speriamo li metta giusti)
PARAMETRI STIPENDIO 113,50
RIA 11,20
TOTALE STIPENDIO 1664,66
ASS. FUNZIONE 1 120,70
IND PENSIONABILE 615,10
VAC CONTRATT. 12,25
detr. lav dipendente 53,26
figli a carico 49,26
SCUSATE MA NON SO SE SERVE ALTRO.
Vorrei inoltre chiedere se con il 2015 sbloccheranno gli assegni di funzione dato che a novembre saro riformato io lo percepiro il 2 ASSEGNO.=
L'ultima informazione. dato che dal 11/11/2014 non sarò più in servizio, in attesa della pronuncia del Ministero, le ferie che ho maturato nel 2014 che non so quante sono all 11 di novembre , e 18 giorni del 2013 posso richiedere la monetizzazione?
grazie anticipatamente
===a novembre dovresti maturare una pensione di circa € 1.468,24 netta (compreso il figlio)
+ eventuale PPO.
il TFS netto x 28 anni, circa 42.100€

x gli ass.fun. siamo tutti in attesa.
ciao
sicilv65
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da sicilv65 »

grazie per le risposte........ X Gazzellascorte da noi non esiste la cassa sott'ufficiali........
se qualcuno può rispondermi m'interessava sapere come devo calcolare le ferie non fruite del 2014 dato che a novembre chiudo il tutto, e se posso fare richiesta dopo la riforma della monetizzazione fruite 2013 2014 grazie nuovamente
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

sicilv65 ha scritto:grazie per le risposte........ X Gazzellascorte da noi non esiste la cassa sott'ufficiali........
se qualcuno può rispondermi m'interessava sapere come devo calcolare le ferie non fruite del 2014 dato che a novembre chiudo il tutto, e se posso fare richiesta dopo la riforma della monetizzazione fruite 2013 2014 grazie nuovamente
===non è così complicato!!!
basta dividere i giorni di congedo in diritto x 12 mesi e si ha la maturazione mensile. quella mensile diviso trenta ed hai quella giornaliera ecc....e moltiplichi x quello che hai maturato.
saluti
fulvio001
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da fulvio001 »

Fai domanda di monetizzazione ,i giorni te li pagano tutti, perdi i R.L. Ciao
Aladin
Disponibile
Disponibile

Messaggio da Aladin »

fulvio001 ha scritto:Fai domanda di monetizzazione ,i giorni te li pagano tutti, perdi i R.L. Ciao
scusate l'intrusione ma mi pare di aver letto che si possono monetizzare anche i R.L/937 se nn è stato possibile fruirne per malattia/aspettativa....
saluti
Rispondi