Circolare Comando Generale Arma CC Ordine di servizio

Feed - CARABINIERI

Rispondi
ramfra1960
Appena iscritto
Appena iscritto

Circolare Comando Generale Arma CC Ordine di servizio

Messaggio da ramfra1960 »

Salve a tutti qualcuno potrà dire che una domanda banale ma io ci provo lo stesso per varie problematiche.

Qualcuno sa dirmi se esiste una circolare del C.do Generale dell'Arma dei CC che obbliga il comando a consegnarmi l'ordine di servizio quando uso l'autovettura di servizio, non solo per il servizio d'ispezione ai siti esterni ma anche per recarmi ad effettuare una vigilanza fissa ad un sito lontano 10 km.
Preciso che presso i siti da vigilare c'è solo un registro delle consegne.
Grazie per il vostro aiuto

ramfra1960
Appena iscritto
Appena iscritto

Re: Circolare Comando Generale Arma CC Ordine di servizio

Possibile mai che nessuna possa darmi una risposta?
antoniope
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da antoniope »

ramfra1960 ha scritto:Salve a tutti qualcuno potrà dire che una domanda banale ma io ci provo lo stesso per varie problematiche.

Qualcuno sa dirmi se esiste una circolare del C.do Generale dell'Arma dei CC che obbliga il comando a consegnarmi l'ordine di servizio quando uso l'autovettura di servizio, non solo per il servizio d'ispezione ai siti esterni ma anche per recarmi ad effettuare una vigilanza fissa ad un sito lontano 10 km.
Preciso che presso i siti da vigilare c'è solo un registro delle consegne.
Grazie per il vostro aiuto
ranfra1960, probabilmente non esiste nessuna circolare in tal senso. Posso riferirti che l'ordine di servizio deve essere compilato dal C.te di Stazione che te lo fà trovare all'interno del brogliaccio quando inizi il turno di servizio. Quando prestavo servizio in una stazione, circa 10 anni fà, il C.te deva di Stazione, persona molto precisa, mi faceva trovare il foglio di servizio già compilato in mezzo al brogliaccio.
Attualmente con il brogliaccio centralizzato, il foglio di servizio, può essere compilato solo dalla postazione del C.te, ma, come tu sai, lo facciamo sempre noi, entriamo con la sua password. Mica hanno tempo da perdere i sigg. C.ti nel compilare il foglio di servizio.

ciao
Chi dà retta al cervello degli altri, butta via il suo (anonimo)
ramfra1960
Appena iscritto
Appena iscritto

Ti ringrazio per la risposta. Effettivamente non esiste una circolare del C.do Gen. ma è regolamentato dall'art.30 del Regolamento Gen. Arma. Purtroppo per svariati motivi avevo bisogno di un qualcosa di più concreto, ma pazienza quando hai a che fare con dei muli non ci cavi un cavolo di niente da teste simili.
Antonio_1961

Messaggio da Antonio_1961 »

Francamente non ho capito il quesito...
Rispondi