aumento di stipendio contr. 08-09 per personale in transito

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
amed

aumento di stipendio contr. 08-09 per personale in transito

Messaggio da amed »

Buongiorno Avvocato le porgo un quesito... un militare in aspettativa per il transito al ruolo civile, ha diritto all'aumento di stipendio in base alla firma del nuovo contratto ??? grazie

amed

Re: aumento di stipendio contr. 08-09 per personale in transito

Messaggio da amed »

nessuno sa niente in merito ???
okuno

Messaggio da okuno »

Ciao anche io volevo porre questo problema,io sono stato congedato qualche giorno fa,considerando che il contratto è stato firmato giorno 24 settembre dal consiglio dei ministri,mi toccheranno gli aumenti contrattuali 08-09? dal mese di ottobre 2010 sono in aspettativa per transito ruolo civile.dicevano che dovevano versarli nelmese di novembre.come funziona in merito!!!
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

Se chiedete all'avvocato, non vi possono rispondere altri, comunque vi spettano gli arretrati 2008-2009, come state prendendo ora l'ind.vac.contra..
Comunque sono pochi soldi,mavisto i chiari di luna, meglio pochi che niente.
Per Aspera ad Astra!!!!
Rispondi