pensione per riforma senza causa di servizio

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
mimmoking62

pensione per riforma senza causa di servizio

Messaggio da mimmoking62 »

egregio avvocato ,sono nuovo iscritto a questo forum importantissimo, vorrei gentilmente sapere come funziona la riforma per malattia ,sono un SOvr.te della Polizia PENITENZIARIA CON 28 ANNI E 1/2 di servizio ,dopo quanto tempo la CMO ti deve riformare? e poi vorrei sapere se è il caso di farsi seguire da qualcuno oppure la riforma dopo i famigerati 18 mesi continuativi è di prassi grazie a presto.

Roberto Mandarino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: pensione per riforma senza causa di servizio

Messaggio da Roberto Mandarino »

Se visiti i vari forum, in particolare quello dei Carabinieri ma anche gli altri compreso questo, troverai molte situazioni analoghe alla tua con le relative risposte.
Le regole sono molto simili per tutti gli appartenenti alle Forze Armate ed ai vari Corpi di Polizia, ad eccezione della riforma parziale che non è prevista per il personale della Marina Militare.
Puoi anche cliccare sul mio nome per documentarti.

Saluti Roberto
2.9.1963. Fa bene e scordati, fa male e pensaci.
Rispondi