Calcolo pensione
Re: Calcolo pensione
===sei ancora in tempo, fai domanda di ricongiunzione art. 2 l.29/79amanto65 ha scritto:No queste settimana non sono state ricongiunte. Ho riscattato solo i 5 anni, queste no, uno sbaglio grandissimo.
se ti costa più di quello che prenderesti fai rinuncia.
ma come ho detto io sono in malattia da maggio e non credo che rientrerò più sto cercando la riforma. Ho delle malattie riconosciute come la cervico-lombo-sacrale, sinusite assegnato alla categoria 7 . Ora sono in malattia per disturbo depressivo connotato da tratti paranoide. Ecco il perchè del voler sapere quanto prendo se vado in pensione, riconosciuta
===è questo ti impedisce di fare la domanda?amanto65 ha scritto:ma come ho detto io sono in malattia da maggio e non credo che rientrerò più sto cercando la riforma. Ho delle malattie riconosciute come la cervico-lombo-sacrale, sinusite assegnato alla categoria 7 . Ora sono in malattia per disturbo depressivo connotato da tratti paranoide. Ecco il perchè del voler sapere quanto prendo se vado in pensione, riconosciuta
poi si fa esternamente da un patronato.
=================================Queste settimane....???=================amanto65 ha scritto:No queste settimana non sono state ricongiunte. Ho riscattato solo i 5 anni, queste no, uno sbaglio grandissimo.
Dovrebbero essere AA4 MM9 GG 7 + AA1 Aus. (ma questo c'è già sul foglio matricolare).-
Uno sbaglio grandissimo.....!!! sei da "Castrare"....ahahahaehehehehihihihiiiiiiiii
===penso che siamo più bassi dei 19.000 orientativiamanto65 ha scritto:ora decido cosa fare ma cosi, con 28+5 quanto prendo mensilmente con le dedrazioni ecc. Scusami per l'insistenza.
circa € 1.203,02 netti (al dicembre 14)
tfs x 33 anni € 49.389,95 netti - circa
===penso che siamo più bassi dei 19.000 orientativi
I 5 anni riscattati è incluso anche l'anno da ausiliare. La somma di 1.203,02 è compresa da assegni e dedrazioni ecc?
I 5 anni riscattati è incluso anche l'anno da ausiliare. La somma di 1.203,02 è compresa da assegni e dedrazioni ecc?
=========================amanto65 ha scritto:===penso che siamo più bassi dei 19.000 orientativi
N.B. ricongiungendo i periodi lavorativi esterni con l'eventualità di riforma nel 2015 con ivi completare
AA34 effettivi, secondo il mio parere saresti intorno ai 1.500€ (compresa detrazione reddito) in aggiunta
il 10% circa (P.P.) + Ass. e Fam. a carico.- In bocca a lupo
riforma a seguito di malattiva
Messaggioda salvatoreficara » ven ott 24, 2014 1:13 pm
Buon giorno, sono un Appuntato Scelto dell’Arma dei Carabinieri con circa 29 anni di servizio (arruolato il 27 novembre 1985) ho riscattato 1 anni e 10 mesi ai fini pensionistici e ho moglie e tre figli a carico, la C.M.O mi giudica non idoneo temporaneamente al servizio d’istituto per gg 120 dal 17.09.2014 al 14.01.2015. Se verro riformato con patologia (reazione di adattamento depressiva) vorrei sapere se rischio qualcosa (visto che non viene riconosciuta come causa di servizio), quanto prenderei di pensione. Distinti saluti.
salvatoreficara64@alice.it
=================================
Mod. Sup/2:- Scrivi tutte le voci al lordo.-
Messaggioda salvatoreficara » ven ott 24, 2014 1:13 pm
Buon giorno, sono un Appuntato Scelto dell’Arma dei Carabinieri con circa 29 anni di servizio (arruolato il 27 novembre 1985) ho riscattato 1 anni e 10 mesi ai fini pensionistici e ho moglie e tre figli a carico, la C.M.O mi giudica non idoneo temporaneamente al servizio d’istituto per gg 120 dal 17.09.2014 al 14.01.2015. Se verro riformato con patologia (reazione di adattamento depressiva) vorrei sapere se rischio qualcosa (visto che non viene riconosciuta come causa di servizio), quanto prenderei di pensione. Distinti saluti.
salvatoreficara64@alice.it
=================================
Mod. Sup/2:- Scrivi tutte le voci al lordo.-
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA