aiuto

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
lucianayara
Appena iscritto
Appena iscritto

aiuto

Messaggio da lucianayara »

(ho scritto anche al medico legale)
vorrei porle il mio problema che definirei incubo.
Nel gennaio 2009 ho avuto un incidente in itinere al ritorno dal lavoro,(una macchina davanti a me ha perso la neve ed io con la moto sono scivolata)mi sono rotta la tibia con frattura tibia a spiroide e perone,operata e mi hanno messo una placca con 9 viti.
Son stata risarcita l'anno scorso come vittime della strada, e da parte dell'inail ho avuto 14 punti con l'aggravamento.
Dal momento che questa placca continuava a darmi fastidio, ho deciso di toglierla,i medici mi avevano detto che ,dal momento che era calcificata avrebbero avuto problemi con "le teste delle viti".
Giovedì sono stata operata, intervento si e' presentato subito difficile, e quando mi stavano levando l'ultima vite che aveva fatto piu' callo, mi hanno venato l'osso.(non so dirle con precisione che osso in quanto loro non me lo hanno scritto in nessun foglio).Morale ...ora sono a casa con gesso senza carico, il 22 mi leveranno questo e i punti e mi metteranno un altro gesso da farci carico fino al 5 novembre.
Le chiedo,mi posso avvalere del danno che mi hanno causato? dalle assenze dal lavoro che sono costretta a fare?Cosa devo fare?
la ringrazio per l'attenzione e spero di essermi spiegata bene.

Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista

Re: aiuto

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

Il quesito non è pertinente con l'oggetto di questo forum
Rispondi