rimborso dopo blocco crediti treibunale

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
flavioo88
Appena iscritto
Appena iscritto

rimborso dopo blocco crediti treibunale

Messaggio da flavioo88 »

Salve,
ho acquistato dei biglietti da una compagni aerea, successivamente la compagnia cancellato i miei voli.
Sfortunatamente ha avuto problemi economici e dopo una sentenza del tribunale, in seguito alla domanda di procedura Concordato preventivo, ha sospeso i pagamenti precedenti la data della domanda.

Posso chiedere il rimborso (ed eventualmente ottenerlo) visto che il credito relativo al rimborso deriva da un inadempimento della compagnia precedente alla data in cui il tribunale ha bloccato loro i pagamenti dei crediti?oppure no?

grazie

Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista

Re: rimborso dopo blocco crediti treibunale

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

credo che abbia sbagliato forum
Rispondi