Vittime Dovere

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Luigi 1969
Sostenitore
Sostenitore

Vittime Dovere

Messaggio da Luigi 1969 »

Salve, come alcuni amici sanno anche io stò combattendo questa guerra. Scrivo esclusivamente per dire a chi come me sta lottando per il riconoscimento di questo diritto, di armarsi di tanta pazienza. Dalla mia esperienza ho constatato che si verificano troppi "intoppi" dovuti a non sò quale motivo; un'idea però me la sono fatta ! Concludo con un consiglio : seguitevi la pratica con attenzione ! Cordialmente.

pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Re: Vittime Dovere

Messaggio da pietro17 »

Troppi intoppi????
è tutto un intoppo. Qualsiasi cosa uno faccia, se il giorno prima andava bene, il giorno dopo è completamente diverso e il giorno dopo diverso ancora e così via all'infinito sino al diniego. E poi via col tribunale. Ora io spero solo più in quest'ultimo.
Saluti ed in bocca al lupo a tutti. Non molliamo mai.
Marco Metello
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Marco Metello »

Vae victis!!
(guai ai vinti).
Un abbraccio a tutti gli amici del Forum ed in particolare a Pietro con l'auspicio che il Ministero a breve gli darà per gentile concessione (del Giudice) una pioggia di banconote del taglio da 500 euro!!
pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pietro17 »

Basta anche un assegno. Ahahahahah
Rispondi