malattia da causa servizio ad oltranza : come va a finire ?

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Luigi 1969
Sostenitore
Sostenitore

malattia da causa servizio ad oltranza : come va a finire ?

Messaggio da Luigi 1969 »

Salve,già in precedenza avevo posto questo quesito in maniera diversa ma non ho ricevuto risposte certe. Domanda : un ex appartenente al comparto sicurezza transitato a ruolo civile, patologia psichica riconosciuta causa di servizio tab: A 6 max vita ; già in godimento pensione privilegiata ordinaria di circa 700 euro (pochi per campare una famiglia ) , nel caso vada oltre i 18 mesi ed a richiesta altri ulteriori 18 mesi di aspettativa, a cosa va incontro ? Non ho trovato nulla di chiaro in giro. Grazie.

RAMBO
Consigliere
Consigliere

Re: malattia da causa servizio ad oltranza : come va a finir

Messaggio da RAMBO »

Penso che se proponi il quesito nel forum dei tuoi colleghi *impiego civile* probabilmente qualcuno che si trova in una situazione simile alla tua potrebbe risponderti.
In quel forum mi pare di ricordare una vecchia risposta ad un quesito simile al tuo dove rispondevano che non dovrebbe accadere nulla di particolare.
Cerca sempre in quel forum con il motore di ricerca.
Ciao Rambo
" Chi ti ha insegnato che nulla si può cambiare, voleva solo un altro schiavo "
RAMBO
Consigliere
Consigliere

Messaggio da RAMBO »

Poi se vuoi illustrare come hai fatto burocraticamente per ricevere la pensione privilegiata oltre allo stipendio da transitato all' impiego civile, nel forum ci sono diversi colleghi che sono interessati e hanno posto domande in merito, anche qualche rigo sotto a questa tua.

Ciao Rambo
" Chi ti ha insegnato che nulla si può cambiare, voleva solo un altro schiavo "
Luigi 1969
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Luigi 1969 »

Salve Rambo, quando mi contattano con messaggi privati do' tutte le informazioni che posso dare telefonicamente, e' più' sbrigativo perche' ogni caso è a se. Semplicemente per non creare confusione, e comunque contatto in questo modo anche io per dare e ricevere info. Cordialmente.
Rispondi