Rirormato

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: Rirormato

Messaggio da gino59 »

gio63 ha scritto:
gino59 ha scritto:Tutto il resto sono solo chiacchiere da CARCERITE CRONICA INVALIDANTE.

.........Anche questa.ahahahahahahehehhehehehehehehihiihihihiihhhhhhhhhhhhhhhhhh[/ Si proprio cosi chiacchere da carcerite cronica invalidante con assegno d'accompagnamento per alcuni , io mi sono resettato mi sono dimenticato persino che lavoro facevo e respiro diversamente sono libero mi sono tolto un macigno dallo stomaco e finalmente si comincia a stare in maniera non bene ma benone .
P.S. sono consapevole di non fare più parte di quel mondo e questo mi a ridonato la mia vita il sorriso che mi mancava mi sento ringiovanito per i miei 50 anni ne dimostro 35 adesso finalmente posso godermi la liberta .
un caro saluto a tutti amici miei siete veramente di grande aiuto e spero di potere essere d'aiuto anchio
gio63
======================

...P.S. mi fa piecere che sei rinato ma adesso non ESAGERARE.....!!!! ehehehehehhehhihihihihihihih

MAURO1964
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da MAURO1964 »

gio63 ha scritto:
gino59 ha scritto:Tutto il resto sono solo chiacchiere da CARCERITE CRONICA INVALIDANTE.

.........Anche questa.ahahahahahahehehhehehehehehehihiihihihiihhhhhhhhhhhhhhhhhh[/ Si proprio cosi chiacchere da carcerite cronica invalidante con assegno d'accompagnamento per alcuni , io mi sono resettato mi sono dimenticato persino che lavoro facevo e respiro diversamente sono libero mi sono tolto un macigno dallo stomaco e finalmente si comincia a stare in maniera non bene ma benone .
P.S. sono consapevole di non fare più parte di quel mondo e questo mi a ridonato la mia vita il sorriso che mi mancava mi sento ringiovanito per i miei 50 anni ne dimostro 35 adesso finalmente posso godermi la liberta .
un caro saluto a tutti amici miei siete veramente di grande aiuto e spero di potere essere d'aiuto anchio
gio63
Zitto, zitto gio63,
stai attento a parlare così altrimenti ti revocano la riforma e ti rispediscono a fare il corso allievi agenti, altro che pensione.
Comunque, scherzi e battute a parte sono veramente contento nel sentirti più sereno e addirittura quasi felice della tua nuova situazione. Per quanto riguarda la tua salute però scusami se mi permetto di suggerirti per il tuo bene di continuare a seguire i consigli dei medici ancora per un adeguato periodo di tempo perché eventuali brutte e inaspettate ricadute possono essere sempre in agguato e sia tu che tutti noi questo non lo vogliamo.
Spero di sentirti sempre cosi bello carico e sereno.
Un saluto e un augurio di Buona Pasqua a te famiglia e tutti i visitatori del Forum.
Saluto
MAURO1964
gio63
Appassionato
Appassionato

Messaggio da gio63 »

Grazie Mauro per tutto quanto a parte tutto sono ancora in cura ai ragione prima il morale era alto allora mi sono per cosi dire sbizzarrito , sono in cura e tutti i mesi vado dallo psichiatra attualmente la terapia che prendo e sempre la stessa , oggi per esempio qui il tempo e brutto e mi sembra di andare addietro al tempo andando in paranoia di diminuire la terapia lo psichiatra non vuole sentirne parlare anzi se vede il morale non buono ma detto che mi ricovera spero proprio di non averne di bisogno ma vado con giorni alterni forse l'ansia per questa pensione che deve arrivare francamente non lo so spiegare perché giorni bene e giorni che sono depresso spero che una volta sistemata la questione della pensione mi possa riprendere al 100% , per via di questa terapia non posso bere neppure una birra pur avendone voglia mi astengo non vorrei di qualche controindicazione brutta, ma adesso vi abbraccio tutti e rinnovo gli Auguri di Buona Pasqua per tutti noi e le nostre care famiglie.
gio63
gio63
Appassionato
Appassionato

PA04

Messaggio da gio63 »

Gentili amici oggi o chiamato al DAp per il mod. PA04 mi e setato risposto che stanno ancora lavorando i riformati di febbraio , mentre per me che sono stato riformato il 4.3.14 il fascicolo e posto in pole position e che all'inizio della settimana prossima , dopo la firma parte il PA04 mentre L'IMPDAP lo riceverà a vista in via informatica , mentre per il cartaceo ha bisogno dei tempi postali quello che chiedo agli esperti e sapere quanto tempo devo aspettare ancora , se L'IMPDAP lo riceve in via informatica mi conviene fare qualche telefonata all'impdap oppure devo attendere il cartaceo e dopo andare all'impdap perché forse senza il cartaceo del PA04 non mi fanno i conteggi oggi ,chiamando all'impdap mi e stato risposto che se se il PA04 arriva entro i primi di maggio prendo la pensione dal mese di maggio , resto in attesa di consigli.
Un caro saluto per Gino Angri e tutti gli amici che mi sono stati vicini.
gio63
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Re: PA04

Messaggio da angri62 »

gio63 ha scritto:Gentili amici oggi o chiamato al DAp per il mod. PA04 mi e setato risposto che stanno ancora lavorando i riformati di febbraio , mentre per me che sono stato riformato il 4.3.14 il fascicolo e posto in pole position e che all'inizio della settimana prossima , dopo la firma parte il PA04 mentre L'IMPDAP lo riceverà a vista in via informatica , mentre per il cartaceo ha bisogno dei tempi postali quello che chiedo agli esperti e sapere quanto tempo devo aspettare ancora , se L'IMPDAP lo riceve in via informatica mi conviene fare qualche telefonata all'impdap oppure devo attendere il cartaceo e dopo andare all'impdap perché forse senza il cartaceo del PA04 non mi fanno i conteggi oggi ,chiamando all'impdap mi e stato risposto che se se il PA04 arriva entro i primi di maggio prendo la pensione dal mese di maggio , resto in attesa di consigli.
gio63
===richiama e lascia il tuo indirizzo email che ti viene recapitato in posta telematica.
gio63
Appassionato
Appassionato

Re: PA04

Messaggio da gio63 »

angri62 ha scritto:
gio63 ha scritto:Gentili amici oggi o chiamato al DAp per il mod. PA04 mi e setato risposto che stanno ancora lavorando i riformati di febbraio , mentre per me che sono stato riformato il 4.3.14 il fascicolo e posto in pole position e che all'inizio della settimana prossima , dopo la firma parte il PA04 mentre L'IMPDAP lo riceverà a vista in via informatica , mentre per il cartaceo ha bisogno dei tempi postali quello che chiedo agli esperti e sapere quanto tempo devo aspettare ancora , se L'IMPDAP lo riceve in via informatica mi conviene fare qualche telefonata all'impdap oppure devo attendere il cartaceo e dopo andare all'impdap perché forse senza il cartaceo del PA04 non mi fanno i conteggi oggi ,chiamando all'impdap mi e stato risposto che se se il PA04 arriva entro i primi di maggio prendo la pensione dal mese di maggio , resto in attesa di consigli.
gio63
===richiama e lascia il tuo indirizzo email che ti viene recapitato in posta telematica.
Ciao Angri fatto o comunicato la mail al DAP mi anno detto che il fascicolo e alla firma , una volta firmato mi mandano il PA04 per Mail e posta mentre all'impdap arriva a vista grazie del consiglio un caro saluto gio63
migi61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da migi61 »

Salve a tutti. Ho letto l'Odissea di Gio63 e pensando che la mia dovrebbe iniziare il 29 ottobre mi viene la febbre. Comunque credo che la sua segreteria ha dimenticato di espletare TUTTE le pratiche, compresa quella di comunicare al MEF il blocco degli stipendi, poichè non avrebbe nel modo assoluto percepire quelli di marzo e aprile che credo che oltre a restituirli, pagherà gli interessi.Faccio i migliori auguri a Gio63per la sua salute sperandi che ormai si stia godento pensione e buonuscita.
Rispondi