pensione e buonuscita
pensione e buonuscita
Buongiorno a tutti. Rivesto la qualifica di ispettore superiore arruolato il 8.1.1981 come ausiliario AA.CC. Ricongiunti 5 mesi cosi da rientrare nel sistema pensionistico più favorevole. Entro il mese di ottobre di quest'anno dovrei essere riformato dalla C.M.O. I miei dati stipendiali sono:
Stipendio tabellare:€.1408,78
ria:€.78,13
iis:€.541,29
ind.pens:€.789,10
ass.funz.:€.255,88
scatti legge539/50:€.7,70
Qualcuno gentilmente mi sa calcolare la p.a.l. e la buonuscita? Grazie.
Re: pensione e buonuscita
===a prescindere che abbiamo fatto il 16 corso AACC -migi61 ha scritto:Buongiorno a tutti. Rivesto la qualifica di ispettore superiore arruolato il 8.1.1981 come ausiliario AA.CC. Ricongiunti 5 mesi cosi da rientrare nel sistema pensionistico più favorevole. Entro il mese di ottobre di quest'anno dovrei essere riformato dalla C.M.O. I miei dati stipendiali sono:
la tua pensione potrebbe avere una base mensile netta di € 2.171,88 - senza carichi familari.
ciao e auguri
===se poi non ci sono e le vuole da me facciamo 25 a testa?leo62 ha scritto:Angri62 visto che è un nostro pari corso mettiamogli 50 E. in più !!!
50 € in più se aveva 15 anni al 92.
se avesse?angri62 ha scritto:===se poi non ci sono e le vuole da me facciamo 25 a testa?leo62 ha scritto:Angri62 visto che è un nostro pari corso mettiamogli 50 E. in più !!!
50 € in più se aveva 15 anni al 92.
[quote="leo62"]Angri62 visto che è un nostro pari corso mettiamogli 50 E. in più !!!
Che gioia leggere che sia tu Leo che Angri siete miei pari corso di un 16 Corso AA.CC.a Cassino freddissimo.Io ero in 2°compagnia, 2°plotone, 7°squadra. Sarebbe bello se si potesse aumentare la pensione anche di 50 € per simpatia e amicizia caro Leo,comunque grazie per l'iniziativa. Mi fate sapere pure della buonuscita,grazie.
Che gioia leggere che sia tu Leo che Angri siete miei pari corso di un 16 Corso AA.CC.a Cassino freddissimo.Io ero in 2°compagnia, 2°plotone, 7°squadra. Sarebbe bello se si potesse aumentare la pensione anche di 50 € per simpatia e amicizia caro Leo,comunque grazie per l'iniziativa. Mi fate sapere pure della buonuscita,grazie.
===se ci fai sapere eventuali riscatti, lo sai vero che sia il corso che i restanti 9 mesi vanno riscattati.migi61 ha scritto:leo62 ha scritto:Angri62 visto che è un nostro pari corso mettiamogli 50 E. in più !!!
leo e della seconda io della terza.
===hai ragione Ten. Pascucci, me lo ricordo benissimo.migi61 ha scritto:La 4°era la più "comoda", poi la 2°. La 3°era la più dura.
allora torniano al problema
il tfs x 38 anni netto € 72418,20 circa.
saluti
Condivido con voi che in data 28 ottobre sono stato riformato e pertando in pensione dal 29 e oggi mi è stato notificato il decreto di dispensa dal servizio. La pensione si avvicina.
Torna a “POLIZIA PENITENZIARIA”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA