non idoneo permanentemente al smi

Feed - CARABINIERI

Rispondi
beppe65
Appassionato
Appassionato

non idoneo permanentemente al smi

Messaggio da beppe65 »

arruolato in data 04.10.1981,riformato il 24.09.2014.7 mesi lavoro civile ricongiunti.stipendio 1633,46.r.i.a 57,12,vacanza contrattuale 12,25,indennità pensionabile 615,10,trascinamento indennità fondamentali 89,86.assegno funzionale 245,82.il terzo assegno funzionale maturato ma bloccato.sistema retributivo.totali contributi 38 anni e 7 mesi.se i dati sono sufficienti per fare qualche conteggio fatemi sapere grazie.ciao marco064 l'ufo lo ricordo!e l'accompagnamento che è difficile prendere eh eh eh eh eh eh eh .comunque ne ho avvistato un'altro un anno fa."sfera bianca come quella sera al'autogrill.ciao,e grazie.

Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Re: non idoneo permanentemente al smi

Messaggio da Sempreme064 »

Beppe.. lo so che ricordi avevo postato anche data e giorno io però ne ho visti due oltre quello.. avrà ragione Nick Pope ex primo ministro Britannico ci siamo scambiati gli auguri tempo fa.. i dati adesso sono completi forse dovevi metterli il linea, ci vuole tre ore per capirli hehehehehe ..per l'accompagnamento quando arrivi te le faccio conoscere hehehehe ... il resto guarda in alto che ci siamo.. Ciao..
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

ma Beppe.. hai fatto un post inserendo i tuoi dati.. ma chiedi qualcosa? ne aprirai un altro..
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

ho letto adesso che chiedi .. a qualcuno? devi chiederlo con i modi giusti.. a Gino o Angri..
apaches71

Messaggio da apaches71 »

Premetto che ho svolto servizio al Comando Regione CC Emilia Romagna di Bologna e per circa 3 anni mi sono occuto di pensioni.
Mi dovresti anche dire la tua situazione fiscale attuale, cioè moglie e figli a carico, se hai prestato servizio presso zone disagiate, se hai servizi di aeronavigazione o imbarco, e se percepisci il cod. 100 - inv.serv.
Al limite contattami alla mia mail stefanodemaron@alice.it e se vuoi puoi chiamarmi al telefono di servizio.
331.3608993.
Ti ricordo che nei casi di riforma i 6 scatti sono attribuiti d'ufficio, la buonuscita la prendi dopo tre mesi e la pensione idem dopo tre mesi.
In buona sostanza adesso docresti prendere ottobre 2014, novembre 2014 e dicembre 2014 3 stipendi come se tu fossi in servizio. Poi dal 1° gennaio parte la tua pensione.
Saluti, App.Sc. Stefano De MAron
beppe65
Appassionato
Appassionato

Messaggio da beppe65 »

apaches 71 grazie per l'interessamento.la situazione fiscale è moglie e un figlio minorenne a carico,ho prestato servizio 8 mesi sul confine non so se anche quella e considerata zona di servizio disagiata.ho riscattato 1/3 del periodo di confine,poi ho prestato servizio imbarcato sulle motovedette di altura per circa 9 anni e riscattati 1/3.non ho cod.100.se questi dati bastano ti ringrazio,se no ci sentiamo,ho visto che hai lasciato il n.tel.grazie .
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

beppe65 ha scritto:apaches 71 grazie per l'interessamento.la situazione fiscale è moglie e un figlio minorenne a carico,ho prestato servizio 8 mesi sul confine non so se anche quella e considerata zona di servizio disagiata.ho riscattato 1/3 del periodo di confine,poi ho prestato servizio imbarcato sulle motovedette di altura per circa 9 anni e riscattati 1/3.non ho cod.100.se questi dati bastano ti ringrazio,se no ci sentiamo,ho visto che hai lasciato il n.tel.grazie .
===con moglie e figlio a carico arrivi a circa € 2.061,79
se hai riscattato i 5 anni maggiorativi il tfs è di circa € 59.840,14 netto
auguri
ciao
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

angri62 ha scritto:
beppe65 ha scritto:apaches 71 grazie per l'interessamento.la situazione fiscale è moglie e un figlio minorenne a carico,ho prestato servizio 8 mesi sul confine non so se anche quella e considerata zona di servizio disagiata.ho riscattato 1/3 del periodo di confine,poi ho prestato servizio imbarcato sulle motovedette di altura per circa 9 anni e riscattati 1/3.non ho cod.100.se questi dati bastano ti ringrazio,se no ci sentiamo,ho visto che hai lasciato il n.tel.grazie .
===con moglie e figlio a carico arrivi a circa € 2.008,91 (correzione)
se hai riscattato i 5 anni maggiorativi il tfs è di circa € 59.840,14 netto
auguri
ciao
beppe65
Appassionato
Appassionato

Messaggio da beppe65 »

grazie mille angri62.dal mese di gennaio dovrebbero iniziare ha pagarmi la pensione,poi vi farò sapere.ciao grazie.
Rispondi