Vittime Ordine del giorno in Senato

Feed - CARABINIERI

antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore

Vittime Ordine del giorno in Senato

Messaggio da antoniomlg »

Mercoledì 08. Ottobre 2014
si discute in senato per la equiparazione

http://www.senato.it/notes9/Web/17lavor ... endocument" onclick="window.open(this.href);return false;

speriamo bene

caino66
Sostenitore
Sostenitore

Re: Vittime Ordine del giorno in Senato

Messaggio da caino66 »

Be' che dire speriamo bene e, che sia la volta buona x tutte le vittime del dovere x azioni criminose ed equiparate.

Caino66.
franruggi
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da franruggi »

Incrociamo le dita e dovuto scongiuri

Saluti
Francesco
christian71
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da christian71 »

Grazie Antonio...non voglio illudermi che ciò possa avvenire miracolosamente già adesso (vista la crisi e i politici che continuano a specare e rubare)...ma spero che almeno i 10 anni figurativi possano essere riconosciuti anche alle VdD...

Saluti e buona serata a tutti...
Christian
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zenmonk »

Mi chiedo come possa una mera interrogazione parlamentare alimentare delle speranze...ci vorrebbe ben altro...
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da avt8 »

La risposta allordine del giorno che sarà data martedì 8 cm la potete ascoltare in tv su rai parlamenti intorno ale 15.30 ma sarà negativa per mancanza di soldi.ed la risposta sarà il governo si impegna a valutare se vi sono le risorse finanziarie
antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da antoniomlg »

avt8 ha scritto:La risposta allordine del giorno che sarà data martedì 8 cm la potete ascoltare in tv su rai parlamenti intorno ale 15.30 ma sarà negativa per mancanza di soldi.ed la risposta sarà il governo si impegna a valutare se vi sono le risorse finanziarie
io mi chiedo come fate?
come fate aver acquisito le capacità "premonitive" ?
anche sulla pagina facebook, dedicata "vittime dell'uranio impoverito"
c'è un Signore che ha avuto una premonizione,
almeno la sia è positiva, nel senso opposto alla tua.

ciao
franruggi
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da franruggi »

Sentendo le varie associazioni ci sono buone possibilità che avvenga. Anche in virtù del reperimento dei fondi che sarebbero già disponibili (non di su quale capitolo di spese).
Il prospetto che è stato avanzato riguarderebbe almeno l aspetto pensionistico. Quindi rimane solo volontà politica

Saluti
Francesco
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da avt8 »

franruggi ha scritto:Sentendo le varie associazioni ci sono buone possibilità che avvenga. Anche in virtù del reperimento dei fondi che sarebbero già disponibili (non di su quale capitolo di spese).
Il prospetto che è stato avanzato riguarderebbe almeno l aspetto pensionistico. Quindi rimane solo volontà politica

Saluti
Francesco
E normale che le associazioni dicano che ci sono buone possibilità( ma da quali risorse economiche ? ).Io sono più realisitico, non vedete che il governo per cercare di far quadrare i conti,vi e la prospettiva che aumenti ancora l'iva ?- Mancano miliardi di euro,per le spese ordinarie, e ditemi da quali soldi reperiscono le risorse per l'equiparazione ? Se non ci sono neanche i soldi per pagare gli straordinari alle forze di Polizia, tanto che il governo ha messo una tassa sui biglietti per le partite di calcio e sui diritti televisi-
Per cui con questo quadro,mi sembra proprio difficile que questo posso avvenire adesso- Io ho la relazione dell'INPS, inviata al Governo, e ci vogliono solo per il pregresso qualche miliardo di euro-
franruggi
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da franruggi »

E allora aspettiamo che il frutto si faccia maturo e gli cadi i testa sti politici di m..

Saluti
Francesco
franruggi
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da franruggi »

Per Antonio ti ho scritto i pv

Saluti
Francesco
franruggi
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da franruggi »

Comunque sono realistico e vedo che quando vogliono realizzare qualcosa la
Politica attuale ci riesce e come! Basta la volontà!

Saluti
Francesco
Corry3

Messaggio da Corry3 »

avt8 ha scritto:La risposta allordine del giorno che sarà data martedì 8 cm la potete ascoltare in tv su rai parlamenti intorno ale 15.30 ma sarà negativa per mancanza di soldi.ed la risposta sarà il governo si impegna a valutare se vi sono le risorse finanziarie
Scusa potresti dirmi il numero del canale?
Pedro
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da Pedro »

Questa mattina il Viceministro della difesa ha risposto all'interrogazione posta dal Sen. Di Biagio. Quest'ultimo ha ribattuto di essere parzialmente soddisfatto in relazione alla totale equiparazione tra le vittime del dovere e quelle della criminalità organizzata e terrorismo. Questo è ciò che rilevo dalla seduta del Senato, odierna. Ma la trascrizione integrale non riesco a trovarla. Il tutto per gli interessati.
umtambor
Riferimento
Riferimento

Messaggio da umtambor »

Per gli amici che hanno seguito la mia vicenda: domani saprò qualcosa tramite la Prefettura alla quale la CMO ha inviato il verbale.
Incrociamo le dita!!!
Rispondi