Tfr e cassa sottufficiali
Re: Tfr e cassa sottufficiali
Messaggio da arsenico60 »
......virtualmente bevuta per tutti pago io eheheh
......meglio spenderli subito hai visto mai che si so sbagliati che me li hanno dati troppo presto.
-
- Altruista
Messaggio da maurizio1962 »
In pensione a decorrere dal 28.07.2014;dengi ha scritto:"""""""""""""arsenico60 ha scritto:.....come tanti di voi hanno fatto in passato, anch'io voglio far partecipe ai vari colleghi in pensione e non, che oggi, con sommo piacere e stupore, in quanto non ci pensavo proprio, ho ricevuto la liquidazione della cassa sottufficali, considerando che da come leggevo nei vari post i tempi erano dai 6-8 mesi, invece dopo appena 3 mesi dal pensionamento con il grado di B.C., mi è stata accreditata per un totale di 11090,00 corrispondenti a 36 anni di effettivo servizio. Ovviamente non ho santi in paradiso. Ora non rimane che attendere il grosso dall'inps, speriamo bene.
Per fortuna che gira bene anche a te, tutti da arsenico60 al Happy Hour tanto paga lui. A parte gli scherzi
i colleghi che conosco non prima 5/6/7 mesi. Adesso il grosso te lo faranno sudare amico mio.....
Ciao e auguri.
in data 30.09.2014 (solo due mesi!!) liquidata la cassa di previdenza delle FF.AA;
grado V.B. - anni 25, mesi 5 e giorni 26 = € 10.420, 70 netti.
.....ottimo sperimo che anche l'inps sia così celeremaurizio1962 ha scritto:dengi ha scritto:"""""""""""""arsenico60 ha scritto:.....come tanti di voi hanno fatto in passato, anch'io voglio far partecipe ai vari colleghi in pensione e non, che oggi, con sommo piacere e stupore, in quanto non ci pensavo proprio, ho ricevuto la liquidazione della cassa sottufficali, considerando che da come leggevo nei vari post i tempi erano dai 6-8 mesi, invece dopo appena 3 mesi dal pensionamento con il grado di B.C., mi è stata accreditata per un totale di 11090,00 corrispondenti a 36 anni di effettivo servizio. Ovviamente non ho santi in paradiso. Ora non rimane che attendere il grosso dall'inps, speriamo bene.
In pensione a decorrere dal 28.07.2014;
in data 30.09.2014 (solo due mesi!!) liquidata la cassa di previdenza delle FF.AA;
==========================================================maurizio1962 ha scritto:In pensione a decorrere dal 28.07.2014;dengi ha scritto:"""""""""""""arsenico60 ha scritto:.....come tanti di voi hanno fatto in passato, anch'io voglio far partecipe ai vari colleghi in pensione e non, che oggi, con sommo piacere e stupore, in quanto non ci pensavo proprio, ho ricevuto la liquidazione della cassa sottufficali, considerando che da come leggevo nei vari post i tempi erano dai 6-8 mesi, invece dopo appena 3 mesi dal pensionamento con il grado di B.C., mi è stata accreditata per un totale di 11090,00 corrispondenti a 36 anni di effettivo servizio. Ovviamente non ho santi in paradiso. Ora non rimane che attendere il grosso dall'inps, speriamo bene.
Per fortuna che gira bene anche a te, tutti da arsenico60 al Happy Hour tanto paga lui. A parte gli scherzi
i colleghi che conosco non prima 5/6/7 mesi. Adesso il grosso te lo faranno sudare amico mio.....
Ciao e auguri.
Auto nuova....??? o caparra per eventuale immobile...???...€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA