variazioni individuali

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
salvo 63
Consigliere
Consigliere

variazioni individuali

Messaggio da salvo 63 »

Buon giorno a tutti, con l’aiuto degli esperti e non volevo capire il significato di questa dicitura GPP - Ritenuta generica – Comunicazione , che ho trovato nella mia cartella personale “ consultazione pratiche” variazioni individuali fine lavorazione datata il 26/09/2014 premesso che non ho avuto nessuna comunicazione mi sono accorto solo perché dovevo consultare una mia pratica, nell’occasione vi invito a consultare le vostre cartelle personali anche per capire se è una cosa che riguarda un po’ tutti i pensionati .
Un cordiale saluto salvo 63

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: variazioni individuali

Messaggio da gino59 »

salvo 63 ha scritto:Buon giorno a tutti, con l’aiuto degli esperti e non volevo capire il significato di questa dicitura GPP - Ritenuta generica – Comunicazione , che ho trovato nella mia cartella personale “ consultazione pratiche” variazioni individuali fine lavorazione datata il 26/09/2014 premesso che non ho avuto nessuna comunicazione mi sono accorto solo perché dovevo consultare una mia pratica, nell’occasione vi invito a consultare le vostre cartelle personali anche per capire se è una cosa che riguarda un po’ tutti i pensionati .
Un cordiale saluto salvo 63
===================================
Niente, non ho trovato niente.-Ciao Salvo63
Rispondi