GENTILE CONTEGGIO EVENTUALE PENSIONE E TFR
GENTILE CONTEGGIO EVENTUALE PENSIONE E TFR
Buongiorno!!!
chiedo lumi ai gentili esperti per qualche conteggio relativo ad eventuale pensione e tfr. Grazie
Sono entrato in Polizia quale agente Ausiliario e quindi:
Allievo 10.09.1982 fine corso 10. 01.1983
Agente ausil 10.01.1983 fino 10.09.1984
Fatto ulteriore corso (penso 4 o 6 mesi retrinbuiti ) e quindi Agente di polizia fino a giugno 1991 quando divento Vice sovrintendente e poi transito per riordino negli Ispettori
pagato da ispettore superiore dal 1.9. 2010
paramentro 133
ria o benef 106.30
stipendio 2.20.20
ass. funz. 255.88 (SE SBLOCCANO HO IL TERZO ASSEGNO)
ind pens. 789.10
indenn vac 14.35
Riscattati 20 mesi lavoro esterno piu' 1 anno di scivolo per il TFR
Non ho persone a carico.
VORREI QUINDI SAPERE QUANTO PRENDEREI DI PENSIONE E TFL SE, IPOTETICAMENTE DOVESSI ESSERE CONGEDATO A SETTEMBRE 2016 ? GRAZIE
chiedo lumi ai gentili esperti per qualche conteggio relativo ad eventuale pensione e tfr. Grazie
Fatto ulteriore corso (penso 4 o 6 mesi retrinbuiti ) e quindi Agente di polizia fino a giugno 1991 quando divento Vice sovrintendente e poi transito per riordino negli Ispettori
paramentro 133
ria o benef 106.30
stipendio 2.20.20
ind pens. 789.10
indenn vac 14.35
Non ho persone a carico.
VORREI QUINDI SAPERE QUANTO PRENDEREI DI PENSIONE E TFL SE, IPOTETICAMENTE DOVESSI ESSERE CONGEDATO A SETTEMBRE 2016 ? GRAZIE
Re: GENTILE CONTEGGIO EVENTUALE PENSIONE E TFR
Ciao , dici che ho sbagliato?angri62 ha scritto:===metti i dati giustivandelli ha scritto:SCUSATE , LO STIPENDIO è DI 2.O20,00
lo stipendio base sarà intorno alle 1366
ciao
provo a riscrivere allora:
parametro stipendio 133 euro 1914.10
ria o benefici 106.10
totale stipendio 2020.20
assegno funzione 255.58 ( avrei diritto al terzo assegno)
indennita' pensionabile 789.10 vacanza contrattuale 14.36
Calcolo per eventualle riforma dicembre 2016 calcolando che ad oggi ho 32 ANNI EFFETTIVI DI SERVIZIO PIù 20 MESI ESTERNI. GRAZIE
===non ho capito come ti riformano a dicembre del 2016, se potresti già essere in pensione nel settembre 2016. sei confuso caro mio, prima ti riformano a dicembre poi ti congedano a settembre, se ti riformano ti "cacciano" - se non fai domanda non ti congeda nessuno se non raggiungi la vecchiaia.vandelli ha scritto:Buongiorno!!!
paramentro 133
ria o benef 106.30
stipendio 2.20.20
ind pens. 789.10
indenn vac 14.35
Non ho persone a carico.
che facciamo? quando vuoi andare in pensione?
cmq la pensione è di circa € 1.971,66
tfs x 33 con pensione a domanda circa € 55.120 - se riformato per malattia € 62.527
ok?
saluti
Scusa Angri62 , ma se sono confuso è perchè la mia ammistrazione mi aveva detto che , con le varie finestre mobili, io avrei potuto andare via a dicembre 2017 e non 2016!
Comunque grazie per il calcolo, che a questo punto è riferito al 2016 .
Ciao a Tutti
Ciao a Tutti
Poi se ne hai voglia Angri62, mi dici se la mia amministrazione ha sbagliato sull' anno in cui dovrei andare in pensione. Grazievandelli ha scritto:Scusa Angri62 , ma se sono confuso è perchè la mia ammistrazione mi aveva detto che , con le varie finestre mobili, io avrei potuto andare via a dicembre 2017 e non 2016!
Ciao a Tutti
===non penso sia così complicato:vandelli ha scritto:Poi se ne hai voglia Angri62, mi dici se la mia amministrazione ha sbagliato sull' anno in cui dovrei andare in pensione. Grazievandelli ha scritto:Scusa Angri62 , ma se sono confuso è perchè la mia ammistrazione mi aveva detto che , con le varie finestre mobili, io avrei potuto andare via a dicembre 2017 e non 2016!
Ciao a Tutti
ti sei arruolato il 10.9.82
al 9.9.2014 hai compiuto 32 anni
32+5 =37
37+1,8= 38,8
al 9.9.2015 =39.8
al 31.12.2016 =41 se la finestra mobile fa finito i suoi effetti, potresti andare.
ciò che aumenta e l'aspettativa da 3 a 7 mesi, che cmq sei dentro
ciao
Grazie Angri62, è che io mi sono fidato della mia Amministrazione. Di finestre ed aspettative non me ne intendo. Quindi, a quanto ho capito, a Gennaio 2016 posso fare la domanda !
Molto gentile ;)
Molto gentile ;)
Scusa Angri62 ma purtroppo io con i conti...Potresti confermarmi che, alle condizioni attuali, ai primi di gennaio 2016 potrei fare domanda di pensione?angri62 ha scritto:===non penso sia così complicato:vandelli ha scritto:Poi se ne hai voglia Angri62, mi dici se la mia amministrazione ha sbagliato sull' anno in cui dovrei andare in pensione. Grazievandelli ha scritto:Scusa Angri62 , ma se sono confuso è perchè la mia ammistrazione mi aveva detto che , con le varie finestre mobili, io avrei potuto andare via a dicembre 2017 e non 2016!
Ciao a Tutti
ti sei arruolato il 10.9.82
al 9.9.2014 hai compiuto 32 anni
32+5 =37
37+1,8= 38,8
al 9.9.2015 =39.8
al 31.12.2016 =41 se la finestra mobile fa finito i suoi effetti, potresti andare.
ciò che aumenta e l'aspettativa da 3 a 7 mesi, che cmq sei dentro
ciao
===nessuno può impedirti di fare la domanda di pensione, l'amministrazione farà i conteggi e ti darà una risposta.vandelli ha scritto:Grazie Angri62, è che io mi sono fidato della mia Amministrazione. Di finestre ed aspettative non me ne intendo. Quindi, a quanto ho capito, a Gennaio 2016 posso fare la domanda !
Molto gentile ;)
e ti dirà anche quanto potresti andare.
Ok, speravo di trovare la risposta su questo sito...angri62 ha scritto:===nessuno può impedirti di fare la domanda di pensione, l'amministrazione farà i conteggi e ti darà una risposta.vandelli ha scritto:Grazie Angri62, è che io mi sono fidato della mia Amministrazione. Di finestre ed aspettative non me ne intendo. Quindi, a quanto ho capito, a Gennaio 2016 posso fare la domanda !
Molto gentile ;)
===visto la situazione pensionistica, nessuno potrà darti risposte certissime.vandelli ha scritto:Ok, speravo di trovare la risposta su questo sito...angri62 ha scritto:===nessuno può impedirti di fare la domanda di pensione, l'amministrazione farà i conteggi e ti darà una risposta.vandelli ha scritto:Grazie Angri62, è che io mi sono fidato della mia Amministrazione. Di finestre ed aspettative non me ne intendo. Quindi, a quanto ho capito, a Gennaio 2016 posso fare la domanda !
Molto gentile ;)
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA