ADEGUAMENTO PENSIONE

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
robertino64
Disponibile
Disponibile

ADEGUAMENTO PENSIONE

Messaggio da robertino64 »

Un saluto a tutti
mi chiedo, se come "dicono" dovessero sbloccare i contratti e liberare da questa morsa i corpi di Polizia, chi è in pensione beneficerà comunque e in che misura?
grazie

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: ADEGUAMENTO PENSIONE

Messaggio da gino59 »

robertino64 ha scritto:Un saluto a tutti
mi chiedo, se come "dicono" dovessero sbloccare i contratti e liberare da questa morsa i corpi di Polizia, chi è in pensione beneficerà comunque e in che misura?
grazie
============================

Ciao robertino64, come va...??? spero bene.-

Se e dico se, il governo firmerà il contratto per FF.AA e FF.PP. ...!!! speriamo presto.-
A tempo debito avrai l'adeguamento sulla pensione.-
lucifero
Appassionato
Appassionato

Messaggio da lucifero »

Scusate l'intromissione, anch'io avevo posto questa domanda (vedi NUOVO CONTRATTO COMPARTO SICUREZZA 2015) pero' qualcuno mi aveva risposto che chi era stato riformato dal 2010 ad oggi non percepira' nessun adeguamento di aumento in caso di sblocco di nuovo contratto
salvo 63
Consigliere
Consigliere

Messaggio da salvo 63 »

Se quello che ti hanno detto/scritto è inteso per gli avanzamenti assegni funzione ecc ecc è giusto, perché chi è andato via entro il 31/12/2010 una parte di queste voci sopra elencate li porta con se anche in pensione, in funzione del fatto che erano considerate indennità fisse e continuative quindi nessun blocco, mentre dal 01/01/2011 sono diventate assegni una tantum, ti porto il mio personale esempio sono andato via nel giugno del 2011 ero ASS/CAPO con otto anni nella qualifica da febbraio del 2011 anche se irrisorio non ho avuto il parametro degli otto anni nella qualifica, con lo sblocco dovrei riaverli.
Salvo 63
lucifero
Appassionato
Appassionato

Messaggio da lucifero »

x salvo 63
per quanto riguarda gli assegni di funzione è giusto come dici tu per quanto riguarda il rinnovo del contratto è un'altra cosa. Pertanto se nel Gennaio 2015 sloccheranno gli avanzamenti di carriera (ass. funzione) questi si potranno percepire anche se sei stato riformato dal 2010 per quanto riguarda il nuovo contratto scaduto dal 2010 penso che non non si potra' percepire per quelli che sono gia' in pensione o riformati.
Se qualcuno puo' smentire questa mia tesi, penso che da quello che ho letto nei post precedenti dovrebbe essere cosi'.Saluti a tutti
Rispondi