Vittime del Dovere - 17^ Graduatoria Settembre 2014

Feed - POLIZIA DI STATO

sandro belluno
Attività iniziale
Attività iniziale

Re: Vittime del Dovere - 17^ Graduatoria Settembre 2014

Messaggio da sandro belluno »

Caro christian71, Sono contento che tu sia giunto comunque ad un risultato. Ti faccio I miei migliori auguri! Ciao. Sandro

christian71
Sostenitore
Sostenitore

Re: R: Vittime del Dovere - 17^ Graduatoria Settembre 2014

Messaggio da christian71 »

sandro belluno ha scritto:Caro christian71, Sono contento che tu sia giunto comunque ad un risultato. Ti faccio I miei migliori auguri! Ciao. Sandro
Ti ringrazio di cuore Sandro...e tu come stai??? Ho rivisto poco fa il tuo post dove dicevi che eri rientrato idoneo al 100%...quindi buon lavoro...
Ma le tue patologie sono anche state già ascritte a categoria???
Mi raccomando segui bene la tua situazione anche sotto l'aspetto Vittime del Dovere è!!!...

Ancora grazie e in bocca al lupo per tutto...
Christian
sandro belluno
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da sandro belluno »

E' un piacere risentirti. Io sto discretamente, in cmo han un po' storto il naso per farmi rientrare, ma e' andata... per il resto, sto aspettando la convocazione a visita per ascrivibilita' a tabella. La domanda di E.I. l'avevo fatta subito ma l'han tenuta ferma in attesa della idoneita' o meno. Ho sollecitato I miei uffici regionali ma... chissa quando verro' chiamato... aspettero', vedremo cosa saltera' fuori e poi agiro' di conseguenza... con medico legale etccc. A presto!:-)
christian71
Sostenitore
Sostenitore

sandro belluno ha scritto:E' un piacere risentirti. Io sto discretamente, in cmo han un po' storto il naso per farmi rientrare, ma e' andata... per il resto, sto aspettando la convocazione a visita per ascrivibilita' a tabella. La domanda di E.I. l'avevo fatta subito ma l'han tenuta ferma in attesa della idoneita' o meno. Ho sollecitato I miei uffici regionali ma... chissa quando verro' chiamato... aspettero', vedremo cosa saltera' fuori e poi agiro' di conseguenza... con medico legale etccc. A presto!:-)
Va bene così dai, in queste cose ci vuole tanta pazienza, tenetre gli occhi ben aperti e all'occorrenza investire qualche euro per farsi seguire da persone competenti, altrimenti non si arriva da nessuna parte...
Tienici informati se ti va...

Ancora grazie, in bocca al lupo e buon lavoro...
antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da antoniomlg »

E' un piacere risentirti. Io sto discretamente, in cmo han un po' storto il naso per farmi rientrare, ma e' andata... per il resto, sto aspettando la convocazione a visita per ascrivibilita' a tabella. La domanda di E.I. l'avevo fatta subito ma l'han tenuta ferma in attesa della idoneita' o meno. Ho sollecitato I miei uffici regionali ma... chissa quando verro' chiamato... aspettero', vedremo cosa saltera' fuori e poi agiro' di conseguenza... con medico legale etccc. A presto!:-) >Se ti hanno fatto idoneo, sei stato già valutato ai fini della ascrivibilità.
>devi solo chiedere di avere copia del verbale.
>ti consiglierei di sollecitare per scritto la trattazione della domanda di equo indennizzo,
e ti ricordo che esso deve essere chiesto entro sei (6),

ciao
Corry3

Messaggio da Corry3 »

semaig ha scritto:
christian71 ha scritto:
floyd ha scritto:Complimenti e tanti auguri Christian.
Io al momento sono ancora in alto mare, non appena mi notificano il decreto faccio riccorso per il misero 4% che mi hanno assegnato. Sai se ti hanno applicato il dpr 181 del 2009.
Saluti floyd
Salve floyd, ti ringrazio...
Non hanno assolutamente applicato il DPR 181/09 mentre hanno applicato alla lettera la Circolare IGESAN del 09.12.2013 cioè:......

ho fatto prima ad allegarti uno stralcio del mio verbale che a riscrivere tutto
Giudizio medico legale VdD.pdf
qui sotto invece trovi la tabella con i riferimenti e criteri da applicare secondo la Circolare IGESAN se non la conoscevi già
Tabella per VdD allegata alla Circ.IGESAN.pdf
con la massima trasparenza e disponibilità spero di aiutare qualcuno a pararsi il cxlo...

Saluti e un sincero in bocca al lupo
Christian
Ciao Christian, innanzi tutto auguri per essere "parzialmente " arrivato al completamento dell'iter, dopo tanto peregrinare ci sei riuscito, per quanto riguarda la percentualizzazione che ti è stata attribuita, leggendo quello che tu hai pubblicato, secondo il mio avviso i punti percentuale dovrebbero essere 26 e non 25, non vorrei sbagliarmi però prova a controllare bene, per il resto ( riconoscimento degli arretrati dalla data di stabilizzazione) mi sembra una vera porcata quella che pare andranno ad applicarti sulla percezione degli assegni ..... non aggiungo altro per evitare degli improperi he non servirebbero a nulla.
Auguri di vero cuore x il superamento del lungo calvario a cui sei stato sottoposto..Faresti cosa gradita se mi invieresti in mp le tabelle in pdf..Un abbraccio..
christian71
Sostenitore
Sostenitore

Corry3 ha scritto:
semaig ha scritto:
christian71 ha scritto: Salve floyd, ti ringrazio...
Non hanno assolutamente applicato il DPR 181/09 mentre hanno applicato alla lettera la Circolare IGESAN del 09.12.2013 cioè:......

ho fatto prima ad allegarti uno stralcio del mio verbale che a riscrivere tutto
Giudizio medico legale VdD.pdf
qui sotto invece trovi la tabella con i riferimenti e criteri da applicare secondo la Circolare IGESAN se non la conoscevi già
Tabella per VdD allegata alla Circ.IGESAN.pdf
con la massima trasparenza e disponibilità spero di aiutare qualcuno a pararsi il cxlo...

Saluti e un sincero in bocca al lupo
Christian
Ciao Christian, innanzi tutto auguri per essere "parzialmente " arrivato al completamento dell'iter, dopo tanto peregrinare ci sei riuscito, per quanto riguarda la percentualizzazione che ti è stata attribuita, leggendo quello che tu hai pubblicato, secondo il mio avviso i punti percentuale dovrebbero essere 26 e non 25, non vorrei sbagliarmi però prova a controllare bene, per il resto ( riconoscimento degli arretrati dalla data di stabilizzazione) mi sembra una vera porcata quella che pare andranno ad applicarti sulla percezione degli assegni ..... non aggiungo altro per evitare degli improperi he non servirebbero a nulla.
Auguri di vero cuore x il superamento del lungo calvario a cui sei stato sottoposto..Faresti cosa gradita se mi invieresti in mp le tabelle in pdf..Un abbraccio..
Ti ringrazio Corry3...
Per quanto riguarda le tabelle che mi chiedi, ti riferisci alla Circolare IGESAN????

Un abbraccio a te
Christian
antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da antoniomlg »

PUBBLICATA LA GRADUATORIA

http://www.interno.gov.it/mininterno/ex ... e_2014.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;

CIAO
pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pietro17 »

E congratulazioni Antonio, te lo meriti di leggere il tuo nome.
christian71
Sostenitore
Sostenitore

antoniomlg ha scritto:PUBBLICATA LA GRADUATORIA

http://www.interno.gov.it/mininterno/ex ... e_2014.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;

CIAO
Congratulazioni di cuore Antonio....ci siamo già sentiti telefonicamente ma ci tenevo a dirtelo anche pubblicamente...
La giustizia ha prevalso anche questa volta grazie al cielo e all'Avvocato con le paxxe....

Non ci crederai ma in questi giorni ero in ansia per l'uscita di questa graduatoria per te ed altri colleghi di avventura e questa mattina ho vissuto un'emozione fortissima leggendo il tuo nome nella graduatoria, come se avessi letto il mio nome, che sinceramente non ho neanche provato a cercare per ovvi motivi...e spero di rivivere presto le stesse emozioni quando sarà il turno di Pietro...

Un abbraccio fortissimo Antò... ;-)
christian71
Sostenitore
Sostenitore

montegrotto72 ha scritto:ciao Christian come gia detto ieri, un grosso in bocca al lupo per il primo step raggiunto che darà linfa vitale per affrontare il secondo ed ultimo si spera...
un abbraccio

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ciao Alessandro, anche con te ci siamo già sentiti, anzi sei stato il primo a notiziarmi dell'uscita della graduatoria...
Anche se non ci sei rientrato devi stare assolutamente sereno, la tua pratica sta viaggiando liscia come l'olio si è trattato solo di una questione di tempo, nella prossima sarai sicuramente inserito...
Devi solo avere pazienza...

Ti saluto e ti faccio il consueto in bocca al lupo per tutto...un abbraccio...
Christian
franruggi
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da franruggi »

Già sentito telefonicamente Antonio che sarà al 7 cielo.
Pietro toccherà anche a ge

Saluti
Francesco
pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pietro17 »

Speriamo Francesco,adesso ho da superare lo scoglio del tribunale. Perché, ormai, dentro quelle stanze non c'è più scritto "la legge è uguale per tutti " , ma solo "LA LEGGE ".
Saluti
franruggi
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da franruggi »

Lo so ma ci sono casi e casi! Il tuo e' certezza

Saluti
Francesco
montegrotto72
Altruista
Altruista

Messaggio da montegrotto72 »

christian71 ha scritto:
montegrotto72 ha scritto:ciao Christian come gia detto ieri, un grosso in bocca al lupo per il primo step raggiunto che darà linfa vitale per affrontare il secondo ed ultimo si spera...
un abbraccio

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ciao Alessandro, anche con te ci siamo già sentiti, anzi sei stato il primo a notiziarmi dell'uscita della graduatoria...
Anche se non ci sei rientrato devi stare assolutamente sereno, la tua pratica sta viaggiando liscia come l'olio si è trattato solo di una questione di tempo, nella prossima sarai sicuramente inserito...
Devi solo avere pazienza...

Ti saluto e ti faccio il consueto in bocca al lupo per tutto...un abbraccio...
Christian

Grazie Cri
Incrociamo le dita
Saluti anche al grande Franruggi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
Rispondi