sistema misto pensione
sistema misto pensione
Salve, vorrei chiedere se qualcuno sa calcolare la pensione con il sistema misto, il mio esempio: app.sc. arruolato nel 1988 quindi 26 anni di servizio + 1 anno di militare + 7 anni e 3 mesi lavorati fuori e regolarmente ricongiunti, dai calcoli risulta che posso andare in pensione 21 novembre 2016 (anni 41 mesi 3) e 53 anni di età, è possibile sapere quale calcolo fare, grazie dell'eventuale risposta, un saluto a tutti.
Re: sistema misto pensione
===se hai avuto modo di leggere altri post inerenti le tue richieste, dovresti aver capito che si devono dare quanto più informazioni possibili onde evitare, risposte a casaccio.costa63 ha scritto:Salve, vorrei chiedere se qualcuno sa calcolare la pensione con il sistema misto, il mio esempio: app.sc. arruolato nel 1988 quindi 26 anni di servizio + 1 anno di militare + 7 anni e 3 mesi lavorati fuori e regolarmente ricongiunti, dai calcoli risulta che posso andare in pensione 21 novembre 2016 (anni 41 mesi 3) e 53 anni di età, è possibile sapere quale calcolo fare, grazie dell'eventuale risposta, un saluto a tutti.
data arr.
durata corso
dati al lordo busta paga
eventuali familiari a carico.
26+5+1+7,3=39,3 al novembre 2016 altri 26 mesi=41,5 ci sei quasi. l'80% penso ad occhio non ci sei.
ciao
grazie dell'interessamento angry 62, mi sono appena iscritto ho poca dimestichezza col sito, provo a darti dei dati: il corso di 10 mesi, 2 figli e moglie a carico, parametro trattamento 111,50 calcolo detrazioni 2.454,61, totale lordo 2.514,57, grazie ancora.
===devi mettere le date, tutte.costa63 ha scritto:grazie dell'interessamento angry 62, mi sono appena iscritto ho poca dimestichezza col sito, provo a darti dei dati: il corso di 10 mesi, 2 figli e moglie a carico, parametro trattamento 111,50 calcolo detrazioni 2.454,61, totale lordo 2.514,57, grazie ancora.
e tutti i dati della busta paga al lordo
ciao
OK, allora arruolato nel corpo in data 19 settembre 1988,il militare esercito, dal 16/02/1982 al 03/02/1983=11 mesi e 17 giorni, lavoro civile = 7 anni -4 mesi-12 giorni, (ricongiunti), importi lordi busta paga: stipendio:1.604,36
ind. mens. pens.:615,10
ass, funz, pens,:120,70
ass. nucleo fam.:101,25
vacanza contrattuale:12,04....
===la pensione, alla data da te indicata sara di circa € 1.659,30,(da pagare i sei scatti)netta con figli a carico.costa63 ha scritto:OK, allora arruolato nel corpo in data 19 settembre 1988,il militare esercito, dal 16/02/1982 al 03/02/1983=11 mesi e 17 giorni, lavoro civile = 7 anni -4 mesi-12 giorni, (ricongiunti), importi lordi busta paga: stipendio:1.604,36
saluti
Rispondi
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA