Grazie a questo Forum, dopo quasi un ventennio nella Polizia di Stato, ho trascorso 120 giorni di malattia, a seguito di intervento chirurgico alla schiena, per patologia riconosciuta dipendente dal servizio, senza al obbligo di rispettare le fasce orarie.
Come mi avevate consigliato di fare, ho allegato ai primi 2 certificati ospedalieri la richiesta di avvalermi dell'art. 2 del D.L. 206 del 18/12/2009. Non ho mai visto e sentito nessuno.
Adesso ho chiesto un appuntamento con l'Ufficiale Medico, ed ho richiesto il mio invio in CMO per l'idoneità, egli ha valutato tutti i parametri, ovvero durata, causa e patologia della malattia, ed ha acconsentito.
Lascio qui la mia esperienza.
Buona giornata.
Esclusioni dall'obbligo di reperibilità
-
- Sostenitore
Re: Esclusioni dall'obbligo di reperibilità
Messaggio da christian71 »
Buongiorno ForzeArmate, so che hai tanti importanti obbiettivi da raggiungere...
In bocca al lupo per tutto, rimettiti presto e porta pazienza, vedrai che tutto andrà nel migliore dei modi... ;-)
Un abbraccio e buona giornata....
Christian
In bocca al lupo per tutto, rimettiti presto e porta pazienza, vedrai che tutto andrà nel migliore dei modi... ;-)
Un abbraccio e buona giornata....
Christian
Messaggio da ForzeArmate »
Grazie Christian .....per tutti i tuoi buoni consigli. Buon lavoro
======================ForzeArmate ha scritto:Grazie a questo Forum, dopo quasi un ventennio nella Polizia di Stato, ho trascorso 120 giorni di malattia, a seguito di intervento chirurgico alla schiena, per patologia riconosciuta dipendente dal servizio, senza al obbligo di rispettare le fasce orarie.
Come mi avevate consigliato di fare, ho allegato ai primi 2 certificati ospedalieri la richiesta di avvalermi dell'art. 2 del D.L. 206 del 18/12/2009. Non ho mai visto e sentito nessuno.
Adesso ho chiesto un appuntamento con l'Ufficiale Medico, ed ho richiesto il mio invio in CMO per l'idoneità, egli ha valutato tutti i parametri, ovvero durata, causa e patologia della malattia, ed ha acconsentito.
Lascio qui la mia esperienza.
Buona giornata.
P.S. In bocca a lupo, ma se preferisci, in xxxxxxx alla balena.-
Noi siamo sempre qui....!!!
Messaggio da ForzeArmate »
Grazie Gino,
ti ringrazio per il tuo contributo sempre attento che arricchisce l'utilità di questo forum.
Buona giornata
ti ringrazio per il tuo contributo sempre attento che arricchisce l'utilità di questo forum.
Buona giornata
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA