3° assegno di funzione

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
CAPONIK

3° assegno di funzione

Messaggio da CAPONIK »

Salve volevo chiedere un informazione: a febbraio 2011 ho maturato il 3° assegno ( 32 anni) però non mi è stato inquadrato in base al famoso blocco, a febbraio 2013 sono andato in pensione col sistema retributivo,
ho preso anche l'una tantum del'anno precedente,adesso se sbloccheranno gli aumenti stipendiali,( e so che non mi daranno gli arretrati) mi verrà inquadrato il 3° assegno funzionale sulla pensione?
Grazie e un caro saluto a tutti i componenti del forum.

pedro58
Attività iniziale
Attività iniziale

Re: 3° assegno di funzione

Messaggio da pedro58 »

Salve Caponik,
anch'io ho maturato il 3° assegno funzionale a novembre 2011, ma causa il noto "blocco" non me l'hanno mai corrisposto.
A novembre 2012 sono andato in pensione (col sistema retributivo).
Se come dicono dal 1 gennaio 2015 verrà sbloccato, dovremo forse fare istanza all'Inpdap (INPS) per chiedere la rivalutazione del rateo di pensione, o sarà fatto in automatico dall'Amministrazione (cosa alquanto remota) ?
Un caro saluto a tutto il Forum

Pedro58
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Re: 3° assegno di funzione

Messaggio da angri62 »

pedro58 ha scritto:Salve Caponik,
anch'io ho maturato il 3° assegno funzionale a novembre 2011, ma causa il noto "blocco" non me l'hanno mai corrisposto.
A novembre 2012 sono andato in pensione (col sistema retributivo).
Se come dicono dal 1 gennaio 2015 verrà sbloccato, dovremo forse fare istanza all'Inpdap (INPS) per chiedere la rivalutazione del rateo di pensione, o sarà fatto in automatico dall'Amministrazione (cosa alquanto remota) ?
Un caro saluto a tutto il Forum

Pedro58
===l'assegno di funzione viene chiesto d'ufficio, avresti già divuto prendere l'unatantum, se questo non è avvenuto chiedi alla tua amministrazione che faccia la richiesta, se hai una classifica di almeno buono.
ciao
Rispondi