retribuzione ferie

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
antonello,65
Sostenitore
Sostenitore

retribuzione ferie

Messaggio da antonello,65 »

Cari amici del forum vorrei porvi una domanda:sono un ex assistente capo di polizia pen. sono stato riformato il 27.11.2013 e mi devono pagare gg73 di ferie, ho visto in via ancora ufficiosa ma sicura perché dall'ufficio ragioneria quanto dovrei prendere, la cifra e sui 3250€ netti, mentre al lordo sono sui 5000€ circa, pare che siano state tassate al 38% e corretto secondo voi?? in effetti mi sembra un po' poco o no? vi ringrazio anticipatamente a chi vorrà rispondermi saluti a tutti.

angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Re: retribuzione ferie

Messaggio da angri62 »

antonello,65 ha scritto:Cari amici del forum vorrei porvi una domanda:sono un ex assistente capo di polizia pen. sono stato riformato il 27.11.2013 e mi devono pagare gg73 di ferie, ho visto in via ancora ufficiosa ma sicura perché dall'ufficio ragioneria quanto dovrei prendere, la cifra e sui 3250€ netti, mentre al lordo sono sui 5000€ circa, pare che siano state tassate al 38% e corretto secondo voi?? in effetti mi sembra un po' poco o no? vi ringrazio anticipatamente a chi vorrà rispondermi saluti a tutti.
===la tassazione delle ferie è di 26,95.
antonello,65
Sostenitore
Sostenitore

Re: retribuzione ferie

Messaggio da antonello,65 »

Molte grazie angri62, visto che trasmissione alla ragioneria territoriale è stata già fatta, secondo te come recupero questa differenza, con il 730 del 2015? grazie.
Rispondi