Ti ringrazio per la tua puntualità' Scusami Christian71 volevo chiederti informazioni dato la tua esperienza in materia cosa significa:christian71 ha scritto:Eccomi Briscola, penso che la tua priorità adesso sia conoscere il parere del Comitato di Verifica, quindi qualora non avessi già preso contatti con l'ufficio indicato nel post dell'utente "insoddisfatto" che ho incollato qui sotto, potresti partire da li...
e: equo indennizzo
da Insoddisfatto » ven apr 04, 2014 8:23 pm
Allora devi chiamare l'UPR del Ministero della Difesa - Previmiles a questo/i numero/i 06/517051008 - 9 - 10 - 11 - 12, devi fornire i tuoi dati e loro visualizzano in tempo reale al pc, ti commentano gli spostamenti della documentazione e sono anche in grado di riferirti il giudizio espresso dal Comitato di Verifica sulla dipendenza della causa di servizio (favorevole o contrario), ed eventualmente come fare per sollecitare. Ti mando anche l'email potrebbe esserti utile: urp@previmil.difesa.it (Previdenza Militare Ministero Difesa).
Se ti dovessero rispondere che la pratica si trova ancora presso il Comitato di Verifica per le cause di servizio, stessa procedura, ti consiglio di chiamare l´URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico) del Comitato di Verifica per le Cause di Servizio a questo/i numero/i 06/4761894 - 41 - 31.
Orari telefonici URP: dal Lunedì al Giovedì dalle 09,00 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 17,00; Venerdì dalle 09,00 alle 12,30.
Un abbraccio Saluti e in bocca al lupo
Christian
- Sul Verbale rilasciato dalla C.M.O. nell'anno 2000 c'è' la seguente dicitura:
SI dipendente da causa di servizio;
-La domanda di accertamento non è' stata presentata nei termini di legge (si riferisce al fatto che non ho prodotto l'ha domanda di equo indennizzo, oppure ad altro).
Infine ti chiedo, la C.M.O. nell'anno 2007 avendomi riconosciuto l'aggravamento già' classificato ai fini E.I.,prima di esprimersi ha dovuto chiedere il parere al Comitato di Verifiche per le Cause di Servizio oppure dovrà' essere riveduto.
Si ringrazia.
Saluti