Quasi ufficiale sblocco

Feed - CARABINIERI

italiauno61

Re: Quasi ufficiale sblocco

Messaggio da italiauno61 »

marco064 ha scritto:Grazie Italiauno, tu pensi quindi per i pensionati non rientrino nello sbocco dell'assegno?
Se uno si è congedato in questo periodo, penso che non vedrà nulla...Spero tanto di sbagliarmi.
quando è stato cristallizzato il tutto, è come se noi non avessimo lavorato ne' maturato un piffero...però non ci metto la mano sul fuoco.
Poi ho letto quanto hai postato proveniente da quel link...in effetti non si sa come procederanno alla regolarizzazione. Io so che i Cocer aspettano di essere convocati da Renzi per l'ufficialità. Penso anche che se non fossero sicuri, i vari ministroidi non si sarebbero esposti così chiaramente all'opinione pubblica. Per quanto concerne le coperture, beh, so che una parte proviene dai risparmi interni e un'altra dal ritardo sulla partenza dei neo arruolati...

Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Sempreme064 »

grazie Italiauno sei aggiornato, Il Presidente del Consiglio Renzi vedo che sta tagliando non si puo' dire di no, dipendenti del senato 1600 e camera 800 , stipendi da mille euro al giorno, sarà sulla direzione giusta ma deve anche tagliare bene là dove ci sono i soldi e accontentare chi sta peggio, i soldi ci sono e tanti, basta saperli gestire bene , recuperarli dove si sa. Seguiremo l'evolversi della situazione secondo me è per l'assegno è un diritto acquisito anche per chi è in pensione, se poi ti rispondono soldi non ce né si faranno dei ricorsi.
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

nei ricorsi ci aggiungeremo : i soldi ci sono e anche tanti
matto

Messaggio da matto »

Tranquilli ragazzi nel 2015 percepiremo tutto il maturato durante il periodo maledetto di blocco, anche per chi verrà congedato - riformato dalla CMO in data 30 dicembre 2014.
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

30 Dicembre? perché non il 31? cambia nick magari sei più credibile hehehehehe
STANCHISSIMO

Messaggio da STANCHISSIMO »

Condivido

Inviato via Tapatalk.
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

si che pagano, per forza ci spetta, altrimenti ci riuniamo, ho sentito delegato ci spetta..
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

il vero problema sono i contratti da rinnovare più anni passano più è peggio, si parla di 4000 -5000 euro all'anno persi..
Rispondi