legge 104 servizi caserma

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
alessio1973
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: ven set 17, 2010 1:34 pm

legge 104 servizi caserma

Messaggio da alessio1973 »

Gentissimo Avvocato Carta, sono un militare in servizio permanente, ed usufruisco dei permessi riguardo la legge 104 da circa un anno per gravi motivi familiari, convivo con mia sorella minore affetta da artogriposi multipla congenita.
viviamo a Milano e gli altri parenti tutti, vivono tra Calabria e sicilia. gestire la situazione così è veramente dura, ma ho cercato, col tempo, di organizzarmi il più possibile. ma i problemi pare non finiscono mai. Il dunque è questo: è possibile essere esentati dal servizio di 24 ore, o per lo meno notturno, visto che tutti i giorni usufruisco dei permessi? perchè su questo punto non sono riuscito a trovare nulla sulle direttive... quasi la domanda viene spontanea visto che tutti i giorni usufruisco dei permessi della legge 104.
Se riesce a delucidarmi le sarei grato.
cordiali saluti


Rispondi