Riforma pensione e stipendio

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
megasat68
Appena iscritto
Appena iscritto

Riforma pensione e stipendio

Messaggio da megasat68 »

Sono un assistente capo della polizia di stato con 24 e mezzo di servizio ed ho tre cause di servizio riconosciute. Due 8^ ed una 7^.
Dal cumulo delle stesse, sono arrivato ad una 6^ cat?! senza aver fatto nessun aggravamento. Avendo dei problemi di salute a causa di due delle tre cause di servizio, vorrei fare un aggravamento. Il rischio è che io possa essere riformato e credo che la mia pensione compresa la privileggiata, pur venendo riformato per causa di servizio, non arrivi a 1350€ al mese.
Volevo chiedervi, se eventualmente dovessi essere riformato potrei passare ad altre amministrazioni civili, se il passaggio è garantito e soprattutto, se una volta fatto il passaggio, lo stipendio si cumulerà alla pensione. Tenete presente che abitando e vivendo a roma, non credo ci siano difficoltà a fare domande in tutti gli uffici possibili e riuscire a non essere spostato fuori roma.
Grazie a tutti per l'eventuale risposta......

megasat68
Appena iscritto
Appena iscritto

Re: Riforma pensione e stipendio

Messaggio da megasat68 »

nessuno può aiutarmi rispetto al problema?
Rispondi