Vittime del Dovere - 17^ Graduatoria Settembre 2014

Feed - POLIZIA DI STATO

christian71
Sostenitore
Sostenitore

Vittime del Dovere - 17^ Graduatoria Settembre 2014

Messaggio da christian71 »

Salve a tutti gli amici del forum, ho aperto questo nuovo argomento per condividere con tutti un importante novità....finalmente questa mattina mi è stato accreditato l'importo della Speciale Elargizione...
Per l'esattezza ho percepito 55.950 Euro che corrispondono a 2.238 Euro per punto %, il tutto per il mio 25%...
Invito tutti i frequentatori del forum che aspirano all'inserimento in questa nuova graduatoria a postare qui la bella notizia che mi auguro riceveranno presto...
Ritengo sia doveroso da parte mia specificare che molto probabilmente il mio bonifico è arrivato un po prima di tanti altri in quanto dovrei essere decretato "Vittima del Dovere per Azioni Criminose", questo comporta che non sarò inserito in graduatoria e pertanto il mio caso sta viaggiando su un binario parallelo...quindi se qualcuno non vedrà ancora nulla sul conto corrente non deve allarmarsi....

Colgo l'occasione per ringraziare tutti gli utenti diventati amici di questo forum che in questo anno di mia presenza, mi hanno accolto con sincerità e trasparenza dandomi un prezioso supporto sia sotto l'aspetto normativo, tecnico e procedurale che sotto l'aspetto più umano, dimostrando comprensione, conforto morale e incoraggiamento a non cedere troppo alle emozioni e alle illusioni....non faccio nomi per non far pensare che uno sia stato più importante dell'altro avendolo nominato per prima....siete stati tutti importanti e continuerete ad esserlo...e poi chi sa di aver avuto con me un rapporto di amicizia vera e sincera sa che mi sto riferendo a lui...

Altrettanto doveroso ritengo sia rinnovare l'invito a non mollare per quegli amici che devono ancora lottare per vedersi riconoscersi questo sacrosanto diritto e mi riferisco in modo particolare a Pietro17 a cui auguro di risolvere prestissimo la sua questione...e nello stesso tempo spero che Antoniomlg abbia risolto la sua proprio con questa nuova graduatoria...

Se ho scritto qualche castroneria scusatemi ma non ho ancora metabolizzato la cosa ed ho la testa nel pallone....

Saluti a tutti e spero che la mia sia solo la prima di tante analoghe e buone notizie.
Christian

avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Re: Vittime del Dovere - 17^ Graduatoria Settembre 2014

Messaggio da avt8 »

christian71 ha scritto:Salve a tutti gli amici del forum, ho aperto questo nuovo argomento per condividere con tutti un importante novità....finalmente questa mattina mi è stato accreditato l'importo della Speciale Elargizione...
Per l'esattezza ho percepito 55.950 Euro che corrispondono a 2.238 Euro per punto %, il tutto per il mio 25%...
Invito tutti i frequentatori del forum che aspirano all'inserimento in questa nuova graduatoria a postare qui la bella notizia che mi auguro riceveranno presto...
Ritengo sia doveroso da parte mia specificare che molto probabilmente il mio bonifico è arrivato un po prima di tanti altri in quanto dovrei essere decretato "Vittima del Dovere per Azioni Criminose", questo comporta che non sarò inserito in graduatoria e pertanto il mio caso sta viaggiando su un binario parallelo...quindi se qualcuno non vedrà ancora nulla sul conto corrente non deve allarmarsi....

Colgo l'occasione per ringraziare tutti gli utenti diventati amici di questo forum che in questo anno di mia presenza, mi hanno accolto con sincerità e trasparenza dandomi un prezioso supporto sia sotto l'aspetto normativo, tecnico e procedurale che sotto l'aspetto più umano, dimostrando comprensione, conforto morale e incoraggiamento a non cedere troppo alle emozioni e alle illusioni....non faccio nomi per non far pensare che uno sia stato più importante dell'altro avendolo nominato per prima....siete stati tutti importanti e continuerete ad esserlo...e poi chi sa di aver avuto con me un rapporto di amicizia vera e sincera sa che mi sto riferendo a lui...

Altrettanto doveroso ritengo sia rinnovare l'invito a non mollare per quegli amici che devono ancora lottare per vedersi riconoscersi questo sacrosanto diritto e mi riferisco in modo particolare a Pietro17 a cui auguro di risolvere prestissimo la sua questione...e nello stesso tempo spero che Antoniomlg abbia risolto la sua proprio con questa nuova graduatoria...

Se ho scritto qualche castroneria scusatemi ma non ho ancora metabolizzato la cosa ed ho la testa nel pallone....

Saluti a tutti e spero che la mia sia solo la prima di tante analoghe e buone notizie.
Christian
. Per i vitalizi qual'e la decorrenza +
ForzeArmate

Messaggio da ForzeArmate »

Buongiorno Christian condivido con te e la tua famiglia questa immensa felicità. Anch'io come te tifo per Pietro17. Forza Pietro.
Buona giornata a tutti.
christian71
Sostenitore
Sostenitore

Re: R: Vittime del Dovere - 17^ Graduatoria Settembre 2014

avt8 ha scritto:
christian71 ha scritto:Salve a tutti gli amici del forum, ho aperto questo nuovo argomento per condividere con tutti un importante novità....finalmente questa mattina mi è stato accreditato l'importo della Speciale Elargizione...

Christian
. Per i vitalizi qual'e la decorrenza +
Secondo quanto mi era stato detto in via informale ma da fonti molto attendibili decorreranno dalla di stabilizzazione delle patologie, ovvero, nel mio caso, della visita in CMO Vittime del Dovere (gennaio 2014) in quanto sul verbale hanno certificato le mie lesioni stabilizzate quello stesso giorno anche se in realtà la data di stabilizzazione delle lesioni riportate nei miei due eventi traumatici risalgono al 1998 il primo e 2002 il secondo...questo per effetto della famosa e farlocca Circolare IGESAN del 09.12.2013...
Ovviamente in attesa del decreto che confermerà il tutto ho già preso contatti con un legale che dice di risolvere facilmente il problema con un ricorso... Intanto da "Vittima del Dovere per Azioni Criminose" e per tanto con diritto ad arretrati con decorrenza dal 2001/2002 sto perdendo parecchi eurini...ma va bene così, l'importante è aver raggiunto i due obbiettivi principali, cioè lo status di vittima e il 25%, il resto si sistemerà...

Saluti
Christian
salvo 63
Consigliere
Consigliere

Messaggio da salvo 63 »

Raggiungere traguardi e superarli non è da tutti, riesce solo chi con tenacia e perseveranza si applica.
Un sincero augurio da salvo 63
christian71
Sostenitore
Sostenitore

salvo 63 ha scritto:Raggiungere traguardi e superarli non è da tutti, riesce solo chi con tenacia e perseveranza si applica.
Un sincero augurio da salvo 63
Ti ringrazio di cuore Salvo...il percorso è effettivamente lungo e tortuoso ma per fortuna arriva anche il momento di tirare le somme...poi se il rusultato è quello prospettato si tira un sospiro di sollievo, altrimenti ci si deve armare di santa pazienza, stringere i denti e cercare nuove strategie, ma mai mollare...

A che punto è la tua prarica????

Saluti e buona giornata
Christian
christian71
Sostenitore
Sostenitore

ForzeArmate ha scritto:Buongiorno Christian condivido con te e la tua famiglia questa immensa felicità. Anch'io come te tifo per Pietro17. Forza Pietro.
Buona giornata a tutti.
Buongiorno a te Manu, non ti nascondo che ogni tanto vado a ricontrollare il saldo...non mi sembra ancora vero...
Pietro raggiungera il suo traguardo, purtroppo deve strigere ancora un po i denti...

Saluti e buona giornata a tutti
Christian
montegrotto72
Altruista
Altruista

Messaggio da montegrotto72 »

ciao Christian come gia detto ieri, un grosso in bocca al lupo per il primo step raggiunto che darà linfa vitale per affrontare il secondo ed ultimo si spera...
un abbraccio

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
salvo 63
Consigliere
Consigliere

Messaggio da salvo 63 »

ciao cristian la mia pratica ancora è ferma nella lettera di comunicazione. Appena avrò novità vi terrò informati.
salvo 63
pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pietro17 »

Innanzitutto le mie congratulazioni per il traguardo raggiunto. Poi un grazie di cuore per le belle parole tue e della Manu.
Un abbraccio, di cuore.
christian71
Sostenitore
Sostenitore

montegrotto72 ha scritto:ciao Christian come gia detto ieri, un grosso in bocca al lupo per il primo step raggiunto che darà linfa vitale per affrontare il secondo ed ultimo si spera...
un abbraccio

Ti ringrazio, spero di leggere il tuo nome in questa graduatoria...

Ci sentiamo e buona giornata
montegrotto72 ha scritto:ciao Christian come gia detto ieri, un grosso in bocca al lupo per il primo step raggiunto che darà linfa vitale per affrontare il secondo ed ultimo si spera...
un abbraccio

franruggi
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da franruggi »

Chiaramente mi unisco agli auguri x CRI ed una vicinanza particolare all amico pietro che sono certo che un giorno festeggiera' questo traguardo ...con gli interessi

Saluti
Francesco
montegrotto72
Altruista
Altruista

Messaggio da montegrotto72 »

franruggi ha scritto:Chiaramente mi unisco agli auguri x CRI ed una vicinanza particolare all amico pietro che sono certo che un giorno festeggiera' questo traguardo ...con gli interessi

Saluti
Francesco
[CLAPPING HANDS SIGN][CLAPPING HANDS SIGN][CLAPPING HANDS SIGN][CLAPPING HANDS SIGN][CLAPPING HANDS SIGN][CLAPPING HANDS SIGN]

Using Tapatalk
christian71
Sostenitore
Sostenitore

franruggi ha scritto:Chiaramente mi unisco agli auguri x CRI ed una vicinanza particolare all amico pietro che sono certo che un giorno festeggiera' questo traguardo ...con gli interessi

Saluti
Francesco
Grazie Francesco...

Ci sentiamo
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zenmonk »

Felicitazioni sincere cui aggiungo un augurio condiviso di buon esito del prossimo traguardo (ricalcolo del vitalizio da 250 a 500 euro)!
Rispondi