Ricongiunzione non onerosa-domanda

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
Artico
Sostenitore
Sostenitore

Ricongiunzione non onerosa-domanda

Messaggio da Artico »

nell'aprile di quest'anno ho presentato all'inps una domanda di ricongiunzione non onerosa (Artt. 113 e 115 DPR 1092/73) per un periodo di mesi 3 lavorati a suo tempo presso un comune. controllando sul sito inps la pratica risulta a tutt'oggi "in trattazione". E' normale visto il tempo passato? grazie a chi mi risponde.

angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Re: Ricongiunzione non onerosa-domanda

Messaggio da angri62 »

Artico ha scritto:nell'aprile di quest'anno ho presentato all'inps una domanda di ricongiunzione non onerosa (Artt. 113 e 115 DPR 1092/73) per un periodo di mesi 3 lavorati a suo tempo presso un comune. controllando sul sito inps la pratica risulta a tutt'oggi "in trattazione". E' normale visto il tempo passato? grazie a chi mi risponde.
===essendo contributi dello stesso ente vengono computati.
se fai un estratto contributivo dovrebbero essere inseriti.
Artico
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Artico »

Sull'estratto INPS appare l'anno in cui ho lavorato ma non le date esatte da quando a quando, nonostante che le stesse le ho inviate tramite la domanda. Tempi lunghi? Cosa consigli? Ciao grazie x la risposta.
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

Artico ha scritto:Sull'estratto INPS appare l'anno in cui ho lavorato ma non le date esatte da quando a quando, nonostante che le stesse le ho inviate tramite la domanda. Tempi lunghi? Cosa consigli? Ciao grazie x la risposta.
====================================================

...In primis, puoi fare una cosa veloce:

Vai su inps risponde: scrivi e chiarisci, magari allegando il tutto.-
Carminiello
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Carminiello »

Tranquillo, io ho pratiche "in trattazione" sul sito da anni..ma andai alla sede Inps e risultava tutto ok. Mi dissero che il sito, purtroppo, non funziona sempre bene (sic!)
Rispondi