Scusate l'intromissione ma per conoscenza a quanto ammonta la P.P.O. ovvero in che mi misura viene calcolata.
A me hanno dato TAB.A Cat. 4 per 4 anni, se fra quattro anni mi viene riconosciuta a vita cosa percepisco in più, la mia pensione è 1420 euri.
Grazie
Scusate l'intromissione ma per conoscenza a quanto ammonta la P.P.O. ovvero in che mi misura viene calcolata.
A me hanno dato TAB.A Cat. 4 per 4 anni, se fra quattro anni mi viene riconosciuta a vita cosa percepisco in più, la mia pensione è 1420 euri.
Grazie
La P.P.O della 4^ categoria è il 10% della P.A.L
" Diabete mellitto scompensato con polineuropatia arti inferiori " Tab A Ctg. 4 Miglioramento SI 4 anni
Discopatia L5-S1 Tab B indennità una tantum 2.
Questo quanto scritto sul verbale della CMO con cui sono stato riformato.
Ammetto che non ci ho capito una beata M.....a.
Per la discopatia ho chiesto il riconoscimento della causa di servizio, sono in attesa di essere chiamato.
Quindi se qualcuno mi può dare delucidazioni sulla PPO gliene sarei molto grato.
Scusa ippo ma, per quello che capisco ls ppo non ti spetta. Perché : diabete non riconosciuto; discopatia in attesa di risposta dal cvcs. Hai altre patologie riconosciute?
Scusa ippo ma, per quello che capisco ls ppo non ti spetta. Perché : diabete non riconosciuto; discopatia in attesa di risposta dal cvcs. Hai altre patologie riconosciute? Saluti
" Diabete mellitto scompensato con polineuropatia arti inferiori " Tab A Ctg. 4 Miglioramento SI 4 anni
Pietro secondo quello che ha scritto ippo,???? di cui riporto in grassetto ed in rosso.......