ricongiunzione anni lavorativi

Feed - MARINA

Rispondi
gaggiana
Appassionato
Appassionato

ricongiunzione anni lavorativi

Messaggio da gaggiana »

Buongiorno a tutti,volevo sapere se gli anni lavorativi prima dell'arruolamento,ricongiunti da poco, vengono conteggiati anti 95.grazie

kemper

Re: ricongiunzione anni lavorativi

Messaggio da kemper »

Ciao, gli esperti del sito saparanno sicuramente correggermi, ma credo che in questo caso non ce ne sia bisogno, certo che contano........
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

gaggiana ha scritto:Buongiorno a tutti,volevo sapere se gli anni lavorativi prima dell'arruolamento,ricongiunti da poco, vengono conteggiati anti 95.grazie
===vengono allacciati alla data dell'arruolamento.
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

gaggiana ha scritto:Buongiorno a tutti,volevo sapere se gli anni lavorativi prima dell'arruolamento,ricongiunti da poco, vengono conteggiati anti 95.grazie
===================================================

I periodi di lavoro effettuati prima dell'arruolamento nelle Forze di Polizia sono riconosciuti ai fini pensionistici e non per l' indennità di buonuscita e non vengono sottoposti a regime di maggiorazione per effetto della Legge 284/77.
gaggiana
Appassionato
Appassionato

Messaggio da gaggiana »

Grazie a tutti e colgo l'occasione per chiedere, a chi sicuramente piu' esperto di me,un conteggio su una eventuale riforma prima di fine anno.Grado omog.1* m.llo arruolato ad aprile 1987 livello/ parametro 133,quota stipendio 1.372, i.i.s 542,00,r.i.a60,ass.funzionale 152,00,imp.aggiun.pens.264,00,magg.supercampagna38,00,magg.imbarco navi 171,00,.Stipendio mensile netto 2000 euro,annuo lordo 34000.Ho ricongiunto 2 anni lavorativi antecedenti l'arruolamento ,14 anni di imbarco e 1 figlia minorenne ed 1 maggiorenne a carico.Premetto che ho letto tante discussioni in merito ma non ho ben chiaro alcuni conteggi.Grazie a chi volesse rispondermi
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

gaggiana ha scritto:Grazie a tutti e colgo l'occasione per chiedere, a chi sicuramente piu' esperto di me,un conteggio su una eventuale riforma prima di fine anno.Grado omog.1* m.llo arruolato ad aprile 1987 livello/ parametro 133,quota stipendio 1.372, i.i.s 542,00,r.i.a60,ass.funzionale 152,00,imp.aggiun.pens.264,00,magg.supercampagna38,00,magg.imbarco navi 171,00,.Stipendio mensile netto 2000 euro,annuo lordo 34000.Ho ricongiunto 2 anni lavorativi antecedenti l'arruolamento ,14 anni di imbarco e 1 figlia minorenne ed 1 maggiorenne a carico.Premetto che ho letto tante discussioni in merito ma non ho ben chiaro alcuni conteggi.Grazie a chi volesse rispondermi
===gli anni d'imbarco dal.....al...... tipo d'imbarcazione e servizio svolto?

alcuni conteggi?

ciao
gaggiana
Appassionato
Appassionato

Messaggio da gaggiana »

Buongiorno a tutti,sono imbarcato ad aprile 1988 su navi di superfice come categoria elettricista ,quindi 1/3 e sono sbarcato a fine settembre 95 per frequenza corso i.g.p. fino a febbraio 96.Imbarcato nuovamente fino a luglio 2001.Destinazione a terra fino a marzo 2007 dopodiche' imbarcato fino a marzo 2009 e poi destinazione a terra.Da gennaio sono in convalescenza per vari motivi di salute e il prossimo ottobre passo la visita di idoneità e ho una causa di servizio A8.L'appunto sui conteggi deriva dal fatto che, come accennato in precedenza, sono poco afferrato in materia e non ho trovato un caso simile al mio e di conseguenza faccio fatica.Rinnovo i ringraziamenti a tutti
gaggiana
Appassionato
Appassionato

Messaggio da gaggiana »

Va bene anche un calcolo approssimativo.Grazie a tutti
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

gaggiana ha scritto:Va bene anche un calcolo approssimativo.Grazie a tutti