ricongiunzione anni lavorativi
Re: ricongiunzione anni lavorativi
Messaggio da kemper »
Ciao, gli esperti del sito saparanno sicuramente correggermi, ma credo che in questo caso non ce ne sia bisogno, certo che contano........
===vengono allacciati alla data dell'arruolamento.gaggiana ha scritto:Buongiorno a tutti,volevo sapere se gli anni lavorativi prima dell'arruolamento,ricongiunti da poco, vengono conteggiati anti 95.grazie
===================================================gaggiana ha scritto:Buongiorno a tutti,volevo sapere se gli anni lavorativi prima dell'arruolamento,ricongiunti da poco, vengono conteggiati anti 95.grazie
I periodi di lavoro effettuati prima dell'arruolamento nelle Forze di Polizia sono riconosciuti ai fini pensionistici e non per l' indennità di buonuscita e non vengono sottoposti a regime di maggiorazione per effetto della Legge 284/77.
Grazie a tutti e colgo l'occasione per chiedere, a chi sicuramente piu' esperto di me,un conteggio su una eventuale riforma prima di fine anno.Grado omog.1* m.llo arruolato ad aprile 1987 livello/ parametro 133,quota stipendio 1.372, i.i.s 542,00,r.i.a60,ass.funzionale 152,00,imp.aggiun.pens.264,00,magg.supercampagna38,00,magg.imbarco navi 171,00,.Stipendio mensile netto 2000 euro,annuo lordo 34000.Ho ricongiunto 2 anni lavorativi antecedenti l'arruolamento ,14 anni di imbarco e 1 figlia minorenne ed 1 maggiorenne a carico.Premetto che ho letto tante discussioni in merito ma non ho ben chiaro alcuni conteggi.Grazie a chi volesse rispondermi
===gli anni d'imbarco dal.....al...... tipo d'imbarcazione e servizio svolto?gaggiana ha scritto:Grazie a tutti e colgo l'occasione per chiedere, a chi sicuramente piu' esperto di me,un conteggio su una eventuale riforma prima di fine anno.Grado omog.1* m.llo arruolato ad aprile 1987 livello/ parametro 133,quota stipendio 1.372, i.i.s 542,00,r.i.a60,ass.funzionale 152,00,imp.aggiun.pens.264,00,magg.supercampagna38,00,magg.imbarco navi 171,00,.Stipendio mensile netto 2000 euro,annuo lordo 34000.Ho ricongiunto 2 anni lavorativi antecedenti l'arruolamento ,14 anni di imbarco e 1 figlia minorenne ed 1 maggiorenne a carico.Premetto che ho letto tante discussioni in merito ma non ho ben chiaro alcuni conteggi.Grazie a chi volesse rispondermi
alcuni conteggi?
ciao
Buongiorno a tutti,sono imbarcato ad aprile 1988 su navi di superfice come categoria elettricista ,quindi 1/3 e sono sbarcato a fine settembre 95 per frequenza corso i.g.p. fino a febbraio 96.Imbarcato nuovamente fino a luglio 2001.Destinazione a terra fino a marzo 2007 dopodiche' imbarcato fino a marzo 2009 e poi destinazione a terra.Da gennaio sono in convalescenza per vari motivi di salute e il prossimo ottobre passo la visita di idoneità e ho una causa di servizio A8.L'appunto sui conteggi deriva dal fatto che, come accennato in precedenza, sono poco afferrato in materia e non ho trovato un caso simile al mio e di conseguenza faccio fatica.Rinnovo i ringraziamenti a tutti
===per quanto hai rappresentatogaggiana ha scritto:Va bene anche un calcolo approssimativo.Grazie a tutti
credo che avrai una pensione tutto compreso netto al mese € 1.517,59
più eventuale PPO
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA