Risonanza magnetica aperta.

Feed - CARABINIERI

Rispondi
Lucaroma61

Risonanza magnetica aperta.

Messaggio da Lucaroma61 »

Buon pomeriggio a tutti i partecipanti del forum, chiedo cortesemente se qualche collega ha o sa dove posso fare una risonanza magnetica aperta (in quanto soffro di claustrofobia) che devo portare alla C.m.o, quindi se fosse possibile un dottore che sa cosa deve scrivere al fine di non sentirmi più dire che le malattie essendo croniche non portano a nulla e poi dato l'età e' normale ma, essendo croniche non possono migliorare quindi solo peggiorare. Gli ho portato una risonanza del 2001 e mi è stato detto che è vecchia, ma la mia domanda è se è cronica non può certo migliorare e poi sinceramente le visite che fanno loro non so a cosa servano se non e farti spendere altri soldi. Quindi gentilmente se qualcuno sa qualcosa in merito ne sarei grato se me lo facesse presente, possibilmente zone Roma o provincia, grazie Luca.

Armando66
Altruista
Altruista

Re: Risonanza magnetica aperta.

Messaggio da Armando66 »

Vai su google e cerca risonanza magnetica aperta a roma .... Ciao...
Lucaroma61

Grazie della risposta Armando66 ma, la mia richiesta era se qualche collega avesse già fatto detto esame e magari sapeva indirizzarmi da un buon professore tutto qui.
cimapier
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da cimapier »

La risonanza magnetica aperta migliore in Italia, si trova in Sicilia, precisamente Catenanuova. La migliore poichè la più aperta. Tutti i professori sono bravi se dalle risulanze di evincono ernie discali o patologie rilevabili con tale accertamento diagnostico. Io personalmente mi sono recato a Monselice, vicino Padova, e sono bravissimi. Un bravo neurochirurgo potrei segnalartelo Dott. LAPPARELLI MArcello, opera nel ferrarese e lo trovi su internet. Visita in libera professione 80 euri. Ciao caro collega
Lucaroma61

Ti ringrazio cimapier per le esaudienti risposte ma, credo che dovrò trovarne una piu' vicina a roma, in quanto altrimenti oltre il tempo c'e' anche la spesa quindi aspetto fiducioso se qualche gentil collega mi sappia indirizzare nelle zone limitrofe, ciao Luca.
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da panorama »

Se specifichi meglio la tua Provincia (che non sia grande) o città ove vuoi farla, sicuramente i colleghi che vi abitano sapranno darti le informazioni che cerchi.
Così in generale come tu scrivi, ogni lettore dice la sua. Dal Nord al Sud
ciao
Lucaroma61

Grazie Panorama, avevo specificato la provincia e la città all'inizio del mio post, comunque ho risolto quindi ringrazio tutti per le risposte in merito ciao luca.
Rispondi